modifiche fattibili su black line del 2008

malchino

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
249
0
16
travedona monate
Penso di aver capito queste cose:

-montare il bizona non ne vale la pena;

-montare il cruise control basta acquistare il devio con la "levetta";

-montare i comandi al volante basta collegare i tastini con la flangia giusta;

-il cambioa sei rapporti può essere montato sul 120cv;

adesso vorrei sapere se ho scritto tutto giusto........mi aiutate? :help) :grazie)
 
1) non ho esperienza sul bizona
2) non serve tutto il devio ma la sola leva del cruise
3) idem come il punto 1 visto che il mio volante non può montare i comandi
4) si
 
io il bizona ce l'ho stock ma ho letto dello sbattimento e spesa e....non vale la resa

io tengo sempre la solita temperatura sui due lati tranne quando c'è quache rompicaxxo

cruise non sò nulla ma con la leva l'han messo in molti, io ce l'ho stock ed è veramente utile in superstrada e autostrada

per i comandi al volante se hai l'alloggiamento sul volante servono

pulsantiere contatto piralato giusto un paio di connettori un po' di cavi e pazienza

Io l'ho messi con l'aiuto del forum, li uso, sono utili e son soddisfatto nonostante lo sbattimento e i soldi spesi

Del cambio....se il tuonon ha problemi lascialo stare, se poi ha qualche grana e lo devi smontare allora puoi passare al 6m
 
-ho il bi-zona di serie e lo uso solo quando porto la mia ragazza in macchina che rompe le scatole che ha sempre freddo(d'estate e inverno),pero' se fossi solo potrei farne a meno,
-per quanto riguarda il cruise control,lo vedo del tutto inutile e pericoloso,lo uso solo quando sono in autostrada a 4 corsie che devo fumare in macchina,altrimenti non l'ho mai usato
-i comandi al volante sono il mio sogno,ma ci vogliono troppi soldi e smontaggi ed ho paura che possa cacciare scricchiolii dopo lo smontaggio e ci rinuncio,