Una domanda molto GENERALE.
La mia 147 ha 75000km del 2003. L'ho presa usata ed è uno spettacolo! :love)
Secondo voi, è più intelligente tenermela bella di serie, o c'è qualche "must" da fare per migliorarla?
Intendo anche piccole modifiche interni, esterni, motore, etc.
Inoltre, già che ci sono... :14pc)
A livello di manutenzione di base base (a parte tagliandi, revisioni, etc.), cosa posso fare per tenerla "al meglio"?
Intendo, ogni quanto cambiare l'olio, liquidi ed organi vari da controllare e in che modo... cose di questo genere.
Grazie a tutti
La mia 147 ha 75000km del 2003. L'ho presa usata ed è uno spettacolo! :love)
Secondo voi, è più intelligente tenermela bella di serie, o c'è qualche "must" da fare per migliorarla?
Intendo anche piccole modifiche interni, esterni, motore, etc.
Inoltre, già che ci sono... :14pc)
A livello di manutenzione di base base (a parte tagliandi, revisioni, etc.), cosa posso fare per tenerla "al meglio"?
Intendo, ogni quanto cambiare l'olio, liquidi ed organi vari da controllare e in che modo... cose di questo genere.
Grazie a tutti