Modifiche e incremento potenza

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
45
Lodi
Ciao,
volevo cambiare il colore al mio coprimotore. ora è rosso ma pensavo di farlo blu.
Dunque... facendolo rosso sono sicuro di aver preso almeno 8cv..

non è che cambiando colore senza sabbiarlo, perdo qualcosa in ripresa? GRAZIE A TUTTI PER GLI EVENTUALI CONSIGLI
 
Ciao io ho colorato il coprimotore e messo il terminale della lampa con le lucine che si illuminano e ho notato al banco Frutta e verdura un incremento di 67 cv.

Se vuoi ti do il nome del mio preparatore...
 
Guarda, se cambi solo il colore i cavalli restano gli stessi, ma a farlo blu perdi sicuramente di coppia.

Mio cuggino lo ha fatto verde pisello (o rosa, sai che mi sfugge adesso?) e ha la coppia di un iveco, anche a motore spento.

Quando parcheggia, infatti, butta l'ancora.

Consiglio troppo di farlo.

Poi pero' e' d'obbligo mettere il cofano trasperente, senno' non si vede il coprimotore.

:OK)

( :asd) )
 
Mi hanno sconsigliato di fare la centralina perchè perdi cavalli, infatti un mio amico ha fatto la centralina e ha perso 15 cavalli, poi su mio consiglio ha aerografato un Jet sul cofano sembrerà una balla ma ha preso 200 cv... davvero!!! :asd)
 
Quindi è meglio tenerlo rosso e abbinare copriterminale con le lucine al pomello del cambio con i led??
Perchè il mio preparatore (Giovanni O'puerco in piazza Vetra) dice che sono tutte cacate... lui sostiene che non serve a niente perchè basta mettere gli antiturbo ai finestrini anteriori per prendere almeno 20cv per lato :confusbig)
 
Filip1983":1gogjfbg ha detto:
Mi hanno sconsigliato di fare la centralina perchè perdi cavalli, infatti un mio amico ha fatto la centralina e ha perso 15 cavalli, poi su mio consiglio ha aerografato un Jet sul cofano sembrerà una balla ma ha preso 200 cv... davvero!!! :asd)

questa cosa delle centralina e' troppo vera, ho provato sulla panda di mia zia che e' sua ma che pero' uso io perche' lei non la usa, anche se e' sua.
Ho fatto mettere la centralina e anche tutto un impianto di citofoni che cosi' vado piu' comodo a parlare con quelli dietro mentre guido, ma credo che sia per il peso - o forse per il cavo corto che mi attacca al palo del telefono - non va piu' come prima.
Ma il citofono con telecamera sul cofano fa troppo tuning.

Ho chiesto al parroco come fare a prendere piu' cavalli, mi ha detto di provare con un lazo, ma non ho capito...

Voi avete gia' provato?

:asd)
 
Cmq questa discussione è da tuning! :crepap)


Ti spiego vampi, il coprimotore non lo devi toccare, perchè modifichi l'affidabilità della vettura, ti conviene staccare il turbo e metterci un cetriolo Garret, inoltre quello che dice il tuo preparatore è giusto, l'unica cosa che non mi quadra è il raffreddamento... io sulla mia ho saldato al cofano una lastra e ho incollato sopra un ventilatore per convogliare aria fresca....

Non ci sono + i preparatori di una volta! :KO) :asd)
 
maxchan147":39ipfoe8 ha detto:
Filip1983":39ipfoe8 ha detto:
Mi hanno sconsigliato di fare la centralina perchè perdi cavalli, infatti un mio amico ha fatto la centralina e ha perso 15 cavalli, poi su mio consiglio ha aerografato un Jet sul cofano sembrerà una balla ma ha preso 200 cv... davvero!!! :asd)

questa cosa delle centralina e' troppo vera, ho provato sulla panda di mia zia che e' sua ma che pero' uso io perche' lei non la usa, anche se e' sua.
Ho fatto mettere la centralina e anche tutto un impianto di citofoni che cosi' vado piu' comodo a parlare con quelli dietro mentre guido, ma credo che sia per il peso - o forse per il cavo corto che mi attacca al palo del telefono - non va piu' come prima.
Ma il citofono con telecamera sul cofano fa troppo tuning.

Ho chiesto al parroco come fare a prendere piu' cavalli, mi ha detto di provare con un lazo, ma non ho capito...

Voi avete gia' provato?

:asd)


Si è normale... va messo il videocitofono... :crepap)
 
Sul vecchio Pandino con l'aiuto del prete l'ho fatto arrivare a 170km/h

In pratica l'ho buttato giù da un campanile. Dietro il prete spingeva come un pazzo e grazie al vento favorevole ce l'abbiamo fatta. I freni però non erano adeguati e non sono riuscito a frenare in tempo così l'ho distrutta.

Però ho recuperato le casse della Unicars e le ho montate sulla 147... grazie a quelle quando accendo lo stereo ho l'effetto Turbo Boost di supercar!!!!
 
Filip1983":2n4lue42 ha detto:
Cmq questa discussione è da tuning! :crepap)


Ti spiego vampi, il coprimotore non lo devi toccare, perchè modifichi l'affidabilità della vettura, ti conviene staccare il turbo e metterci un cetriolo Garret, inoltre quello che dice il tuo preparatore è giusto, l'unica cosa che non mi quadra è il raffreddamento... io sulla mia ho saldato al cofano una lastra e ho incollato sopra un ventilatore per convogliare aria fresca....

Non ci sono + i preparatori di una volta! :KO) :asd)

Ma guarda che il ventilatore non serve a niente... Dovevi legarci sopra qualcuno che soffia nel tubo.... Io ci ho legato mia nonna.. Devi vedere che soffio ora :OK)
 
Vampiro":3bp982a3 ha detto:
Sul vecchio Pandino con l'aiuto del prete l'ho fatto arrivare a 170km/h

In pratica l'ho buttato giù da un campanile. Dietro il prete spingeva come un pazzo e grazie al vento favorevole ce l'abbiamo fatta. I freni però non erano adeguati e non sono riuscito a frenare in tempo così l'ho distrutta.

Però ho recuperato le casse della Unicars e le ho montate sulla 147... grazie a quelle quando accendo lo stereo ho l'effetto Turbo Boost di supercar!!!!

Ma davvero? Pensa che io invece sulla mia uno turco ( edizione limitata ) ho montato torretta e cannone e i cingoli della Lampa... beh in ripresa do tranquillo tranquillo ad una 360 :asd)
 
Vampiro":31d21akw ha detto:
Filip1983":31d21akw ha detto:
Cmq questa discussione è da tuning! :crepap)


Ti spiego vampi, il coprimotore non lo devi toccare, perchè modifichi l'affidabilità della vettura, ti conviene staccare il turbo e metterci un cetriolo Garret, inoltre quello che dice il tuo preparatore è giusto, l'unica cosa che non mi quadra è il raffreddamento... io sulla mia ho saldato al cofano una lastra e ho incollato sopra un ventilatore per convogliare aria fresca....

Non ci sono + i preparatori di una volta! :KO) :asd)

Ma guarda che il ventilatore non serve a niente... Dovevi legarci sopra qualcuno che soffia nel tubo.... Io ci ho legato mia nonna.. Devi vedere che soffio ora :OK)


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco perchè allora sulla tua senti il fischio... le hanno rifatto la dentiera! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
uhm, visto che hai montati i cingoli della lampa, volevo sapere:

me li consigli?

Perche' il mio vicino ha detto che si son belli, ma poi perdi in rumorosita'
Lui per compensare mette sempre l'ultimo album di mino reitano a palla...

Poi ho un dubbio sullo scarico: tre per lato tipo tir bastano?
 
Allora ti spiego i cingoli ci sono quelli confort... in acciaio inox con pentole di mastrota e ci sono quelli racing in gomma...

Personalmente ti posso dire che per fare i freni a mano... preferisco quelli in gomma...
Devo dire con un certo stupore ... che dopo aver montato il turbo protofallico d'azoto e gonfiato ad elio la mia copilota Luanal ( comprata al sexy shop dietro l'angolo ) abbiamo notato che i consumi sono sensibilmente diminuiti.

Certo che ragazzi ....

:asd)
 
Top