Modifiche che rendono la GT ancora più bella

ciao io quoto l'antennino,le pinze rosse in + ti aggiungo i fari xenon 6500k e cerki da 17,la pedaliera in alluminio,per il resto nulla piu',non ti perdere a spendere soldi in cavolate,tipo cornicette cromate e cose varie(ci sono passato io e nemmeno si sono incollate,seguendo tutta la procedura)ciao.ed auguri.
 
FEBIO5":hbh4nxmn ha detto:
sono d'accordo con molte cose, tranne per tutte le cose cromate

infatti ho separato le modifiche in tre step che dovrebbero rappresentare 3 stili o meglio 3 modi diversi di concepire l'auto, il primo x chi vuole modifiche soft che non ribaltano l'immagine della GT, le seconde un pò + efficaci che le danno un aspetto + sportivo e aggressivo e le terze che sono un pò tamarrate e vanno molto a gusti personali e sicuramente non piacciono a tutti il senso del mio post era quello :p :ciao)
 
ke padaliere avete?non ci crederai io a casa ne ho 2 una e qualla della 147 gta ed l'altra quella dell'alfa brera entrambi originali,non riesco a montarle!l pedale dell'acceleratore mi da problemi,cmq aprirò un post cn delle foto ed il problema ke ho!
 
sinceramente non lo so...
guarda io ho trovato quella pagina navigando...
ho chiesto informazioni, ho fatto l'ordine...
sinceramente due led non me li aveva spediti...
però appena ho scritto la mail per chiedere spiegazioni, ha detto che c'era stato un problema di pc...(BU... :?: )e me li ha spediti subito...
i miei funzionano tutti e molto bene... :OK)
 
La GT coi cerchi da 18" a raggi rasenta la perfezione. Antenna corta e se proprio vuoi pinze ORO! ...di quelle rosse ti stufi, almeno..io sono già pentito.

Lascia stare i led, non si bruciano mai ma si bruciano le resistenze :asd) Se proprio vuoi metti un kit xeno
 
onka79":1guewcpx ha detto:
Gianlucaz":1guewcpx ha detto:
Calotte, Antenna, Xenon, Pinze.

Oltre si altera la bellezza della linea :alfa)
abbiamo la macchian quasi =..... :asd)

hai la foto dell'antenna che hai messo tu?


Nella foto della mia firma si vede benissimo:

Termina con una sfera cromata ed ha un'altra fascetta cromata quasi al centro.
 
Top