Modifiche.. [assetto, distanziali, centralina, pinze]

DavidGT":1fcbepvo ha detto:
darkuriel":1fcbepvo ha detto:
Ciao, rieccomi dopo un bel po' di latitanza..troppo lavoro e congressi!
A bomba sul topic: io ho rifatto l'assetto (Eibach e Bilstein) e la macchina ora è una tavola e si infila come una lama anche se la rigidità si sente e si paga (in comfort, ogni buca te la spara dritta nella schiena, valuta bene anche in base alle tue strade..la differenza c'è eccome, amplifica tutto ma in modo secco e diretto..e i passeggeri godono pure di più..); rimappato la centralina e merita alla grande come modifica!!
Occhio che sopra i 170-175 l'mjet va in protezione, non ce n'è! Senti Darsch magari in tal senso, ciao

Provata e vi assicuro che l'assetto di Darkuriel è spettacolare, e anche la mappa!!!!
GRAZIE Darkuriel!

DAVIDE :OK)

Grazie mille, troppo buono la mia principessa :faccine_merav0015) arrossisce!!!
E saluta la sua sorella in Lipari incontrata a Monza :OK) è stato bello conoscere un altro super Gtista, in bocca al lupo con il tentativo di convincimento pro-rimappa a casa ;)
..se solo avessi notizie da Darsch sullo sblocco della protezione del m-jet credo che tornerei da lui al volo!
 
darkuriel":36y3dbl4 ha detto:
..se solo avessi notizie da Darsch sullo sblocco della protezione del m-jet credo che tornerei da lui al volo!

Perchè nn ti bastano ancora?!! :sarcastic)
175 (o giù di li) sono una bella mandria....

E' proprio vero che quando si comincia (come dice sempre l'amico che era con me a Monza) non se ne ha mai abbastanza.... Penso che anche a 250Hp si vorrebbe qualcosina in più :p

P.S. Per il convincimento a casa ci sto lavorando, per il momento pensavo a delle belle scarpette magari come regalo per la maturità (Toora T230 18")! :elio)

DAVIDE :OK)
 
Top