DavidGT":1fcbepvo ha detto:darkuriel":1fcbepvo ha detto:Ciao, rieccomi dopo un bel po' di latitanza..troppo lavoro e congressi!
A bomba sul topic: io ho rifatto l'assetto (Eibach e Bilstein) e la macchina ora è una tavola e si infila come una lama anche se la rigidità si sente e si paga (in comfort, ogni buca te la spara dritta nella schiena, valuta bene anche in base alle tue strade..la differenza c'è eccome, amplifica tutto ma in modo secco e diretto..e i passeggeri godono pure di più..); rimappato la centralina e merita alla grande come modifica!!
Occhio che sopra i 170-175 l'mjet va in protezione, non ce n'è! Senti Darsch magari in tal senso, ciao
Provata e vi assicuro che l'assetto di Darkuriel è spettacolare, e anche la mappa!!!!
GRAZIE Darkuriel!
DAVIDE :OK)
Grazie mille, troppo buono la mia principessa :faccine_merav0015) arrossisce!!!
E saluta la sua sorella in Lipari incontrata a Monza :OK) è stato bello conoscere un altro super Gtista, in bocca al lupo con il tentativo di convincimento pro-rimappa a casa
..se solo avessi notizie da Darsch sullo sblocco della protezione del m-jet credo che tornerei da lui al volo!