Modifiche alla nasona [FOTO Pag.9 Assetto A Ghiera By GTA CUP Montato...Addio 147]

Stiffl3r":271twfdq ha detto:
147Dark":271twfdq ha detto:
ottimi interventi... :OK)

adesso il prossimo step....cerchi e assetto... :p

I prossimi step penso che saranno: vetri neri (tutti), kit estetico, scarico, cerchi (18) e assetto...

Voglio sperare che il kit estetico sia il GTA e che i cerchi da 18" siano quelli a raggi ;)

TwiNSparK88":23em6q92 ha detto:
Stiffl3r":23em6q92 ha detto:
147Dark":23em6q92 ha detto:

I prossimi step penso che saranno: vetri neri (tutti), kit estetico, scarico, cerchi (18) e assetto...

Voglio sperare che il kit estetico sia il GTA e che i cerchi da 18" siano quelli a raggi ;)

Non GTA GTA ma leggermente modificato :p
Per i cerchi di sicuro opterò per i cerchi scomponibili a canale rovesciato :)

Stiffl3r":2iwt4us0 ha detto:
TwiNSparK88":2iwt4us0 ha detto:
Stiffl3r":2iwt4us0 ha detto:
147Dark":2iwt4us0 ha detto:

Insomma non come ho detto io :asd)

Che intendi per GTA leggermente modificato?

TwiNSparK88":1nmgc9yl ha detto:
Stiffl3r":1nmgc9yl ha detto:
TwiNSparK88":1nmgc9yl ha detto:
Stiffl3r":1nmgc9yl ha detto:
147Dark":1nmgc9yl ha detto:

:OK)

devil":h1xpz6qo ha detto:
con i 18" ciao ciao prestazioni :mecry2) ... ci avevi pensato? :sadomaso)

Tanto più dei 130 non li devi fare ;) quindi......
Poi a me piace avere le cose grosse :asd)
Ahahahaha...No scherzo...Solo che alla fine vedere una 147 coi 18 sia una cosa stupenda...Poi vedrò....Può darsi che quando vedrò quanto costano ripieghi sui 17 :) omologando magari le 225/45 :)

TwiNSparK88":37jdbgpo ha detto:
Stiffl3r":37jdbgpo ha detto:
TwiNSparK88":37jdbgpo ha detto:
Stiffl3r":37jdbgpo ha detto:
147Dark":37jdbgpo ha detto:

Il kit è il GTA by Helvetia (il para dietro è già in carrozzeria a fare la modifica) Cmq a parte il para frontale che lo vorrei far scendere diritto senza invece farlo rientrare verso il basso, per quanto riguarda il para dietro invece ho fatto la modifica per mettere il duplex sul para GTA.
Per le mini penso di prendere le CHD (mi piacciono da morire) oppure le copie delle GTA (sempre by Helvetia).
Per i cerchi a raggi guarda, mi piacciono sì..Ma non il classico raggio in stile mercedes AMG...Mi piacciono le cose un pò strane..Ma sempre abbastanza nella norma..:Senza esagerare ovviamente :)

bella bella,anche io ti consiglierei i 17! però vedo che vorresti optare per il canale rovesciato, e quello porta via una misura al cerchio "visivamente"..

purtroppo coi 18 perdi tanto,già coi 17!!

cmq buon lavoro! :OK)

Stiffl3r":ovuowhjr ha detto:
TwiNSparK88":ovuowhjr ha detto:
teknomotion":ovuowhjr ha detto:
17" e con meno raggi possibile.. :D

Si una ventina dovrebbero bastare :nod)
:asd)

20 raggi?
Scusa ma dovrei metterli su una macchina..Non devo cambiare un cerchio alla bicibletta :asd) :asd) :sedia) :rotolo)

Lascia stare...
E' la solita diatriba tra me e tekno... Storia che va avanti da parecchio tempo e che si concluderà quando tekno monterà un cerchio a raggi, mentre io mi convertirò al pentarazze... OSSIA MAI :asd)

Stiffl3r":2jkf3blg ha detto:
20 raggi?
Scusa ma dovrei metterli su una macchina..Non devo cambiare un cerchio alla bicibletta :asd) :asd) :sedia) :rotolo)

Con un cerchio così c'è sicuramente in regalo una cartolina x fare un bel TA-TA-TA-TA
:D :D