Ciao a tutti gli utenti del forum
oggi ho apportato un po di modifiche alla mia macchineta, ve le elenco in ordine con i relativi prezzi in modo da avere vs comenti
cerchi: dai 15 di latta con pirelli p 6000 che facevano schifo (e'dir poco) dopo soli 42mkm ai 17 usati a raggi con gomme nuove yoko c drive,
prezzo cerchi 400 euro, lievemente graffiati (nuovi lstino 960)
prezzo 4 gomme 215 45 r 17 yokohama c drive 580 compreso tutto.
antennino corto: gratis
terminale scarico black line: 80 iva inclusa
frecce bianche: non originali 4 euro ognuna
Le domande mie sono le seguenti:
come mi hanno trattato
notizie sulle mie gomme per chi le ha
nome dei miei cerchi sono a raggi doppi tipo ti ma con piu' raggi senza triagolino
Le impressioni nei primi km eì tenuta ottima , rumori pochi, per i fossi e pave' pensavo peggio, unica delusione la ripresa sensibilmente calata, è come se lìingresso del turbo non fosse piu' brusco...
ciao grazie, postero' foto quanto prima
oggi ho apportato un po di modifiche alla mia macchineta, ve le elenco in ordine con i relativi prezzi in modo da avere vs comenti
cerchi: dai 15 di latta con pirelli p 6000 che facevano schifo (e'dir poco) dopo soli 42mkm ai 17 usati a raggi con gomme nuove yoko c drive,
prezzo cerchi 400 euro, lievemente graffiati (nuovi lstino 960)
prezzo 4 gomme 215 45 r 17 yokohama c drive 580 compreso tutto.
antennino corto: gratis
terminale scarico black line: 80 iva inclusa
frecce bianche: non originali 4 euro ognuna
Le domande mie sono le seguenti:
come mi hanno trattato
notizie sulle mie gomme per chi le ha
nome dei miei cerchi sono a raggi doppi tipo ti ma con piu' raggi senza triagolino
Le impressioni nei primi km eì tenuta ottima , rumori pochi, per i fossi e pave' pensavo peggio, unica delusione la ripresa sensibilmente calata, è come se lìingresso del turbo non fosse piu' brusco...
ciao grazie, postero' foto quanto prima