Modifiche alla mia alfa, da 15 a 17 ed altro....impressioni e vs giudizi

antonioalfa

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
130
0
16
Ciao a tutti gli utenti del forum
oggi ho apportato un po di modifiche alla mia macchineta, ve le elenco in ordine con i relativi prezzi in modo da avere vs comenti

cerchi: dai 15 di latta con pirelli p 6000 che facevano schifo (e'dir poco) dopo soli 42mkm ai 17 usati a raggi con gomme nuove yoko c drive,
prezzo cerchi 400 euro, lievemente graffiati (nuovi lstino 960)
prezzo 4 gomme 215 45 r 17 yokohama c drive 580 compreso tutto.

antennino corto: gratis
terminale scarico black line: 80 iva inclusa
frecce bianche: non originali 4 euro ognuna

Le domande mie sono le seguenti:
come mi hanno trattato
notizie sulle mie gomme per chi le ha
nome dei miei cerchi sono a raggi doppi tipo ti ma con piu' raggi senza triagolino

Le impressioni nei primi km eì tenuta ottima , rumori pochi, per i fossi e pave' pensavo peggio, unica delusione la ripresa sensibilmente calata, è come se lìingresso del turbo non fosse piu' brusco...
ciao grazie, postero' foto quanto prima

a che pressione hai messo le gomme?tienile a 2.5 e dovresti aver + ripresa senza calare di tenuta.
i 17 vanno tenuti ad una pressione maggiore :nod)

Forse

Forse è perchè tu hai il diesel, ma io con il t.s. 1.6 benzina 105 cv mi trovo benissimo con le pirelli p 6000 e cerchi da 15"in latta , la macchina tiene benissimo la strada e tengo le gomme a 2,5 bar come il conce me le gonfiò quando ritirai la :147) e mi trovo benissimo anche come consumo del battistrada.Certo nella tua situazione avrai più tenuta di strada ,cmq ti hanno trattato bene come prezzi

antonioalfa":1hn34kbk ha detto:
Ciao a tutti gli utenti del forum
oggi ho apportato un po di modifiche alla mia macchineta, ve le elenco in ordine con i relativi prezzi in modo da avere vs comenti

cerchi: dai 15 di latta con pirelli p 6000 che facevano schifo (e'dir poco) dopo soli 42mkm ai 17 usati a raggi con gomme nuove yoko c drive,
prezzo cerchi 400 euro, lievemente graffiati (nuovi lstino 960)
prezzo 4 gomme 215 45 r 17 yokohama c drive 580 compreso tutto.

antennino corto: gratis (1)
terminale scarico black line: 80 iva inclusa (2)
frecce bianche: non originali 4 euro ognuna

Le domande mie sono le seguenti:
come mi hanno trattato

notizie sulle mie gomme per chi le ha
nome dei miei cerchi sono a raggi doppi tipo ti ma con piu' raggi senza triagolino

Le impressioni nei primi km eì tenuta ottima , rumori pochi, per i fossi e pave' pensavo peggio, unica delusione la ripresa sensibilmente calata, è come se lìingresso del turbo non fosse piu' brusco...
ciao grazie, postero' foto quanto prima

(1) L'hai rubato....? :asd)

(2) Se avessi preso il Pilot 2 avresti speso la metà con lo stesso risultato... Originale non conviene...

No l'antennino non lo ho rubato, ma e' un regalo del venditore del terminale, per cui se a qualcuno manca nn sono stato io!!!!!