Modifiche al paraurti posteriore (seconda serie)

Cosmo88

Nuovo Alfista
28 Luglio 2011
89
0
6
Ciao a tutti! :)
mi chiedevo se qualcuno di voi abbia modificato il paraurti posteriore della nostra nasona, installando un sottoparaurti o lo abbia sostituito con un paraurti aftermarket diverso da quello simil GTA! Premesso che a me il paraurti originale piace, lo ritengo troppo alto da quando ho installato le minigonne! :(
Inoltre i paraurti aftermarket non mi convincono parecchio :/
 
Questo e il mio sottoparaurto della ms design
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 1,651
secondo me sarebbe meglio prendere un paraurti già completo :nod) non lo vedo bene un sottoparaurti :scratch)
 
non penso proprio di togliere le minigonne!le ho sognate troppo e per vari problemi ci ho impiegato 4mesi per poterle piazzare :member)
Il sottoparaurti della Ms Design proprio non mi piace!però impazzisco per lo spoiler anteriore :love)
Il paraurti posteriore stile Gta lo trovo troppo "esagerato"!non adoro le prese d'aria giganti!Per quello mi piace quello originale che è semplice e con un finto estrattore.......domanda forse stupida...un carrozziere potrebbe "allungare" i lati esterni del paraurti?qualche tempo fa avevo visto su internet una 147 con un paraurti posteriore originale ma "maggiorato"! :pesce)
 
elvis":3ibd96n0 ha detto:
per me tutti i kit estetici sulle 147 sono una schifezza.. :KO)

concordo pienamente con chi dice di togliere le minigonne.. :OK)

Continuo a leggere su e giù per il forum interventi tuoi sempre gli stessi, tutto una schifezza. Abbiamo tutti capito che per l'estetica hai i tuoi concetti e li rispettiamo, ma perchè intervenire in queste discussioni postando commenti simili che probabilmente poi generano flame? Ti pregherei gentilmente di rivedere il tuo modo di porti nei confronti degli utenti che chiedono un aiuto o dei pareri nel forum. Grazie. Questo messaggio non ha bisogno di alcuna replica in pubblico, quindi non rispondete.
 
attila151":3jvcuemt ha detto:
guarda questa qua...anche se non è il mio genere,non è male...
se hai messo le minigonne,per avere una cosa completa devi intervenire anche sui paraurti
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 223711.htm
è la prima che vedo montare il kit estetico originale Alfa :?: grazie mille! :)
ora che lo vedo montato, non mi entusiasma!lo vedo troppo lineare!meglio quello Ms Design!non ho mai capito perchè per la serie 0 hanno fatto migliaia di kit estetici mentre pochissimi per la restyling :/
 
Cosmo88":9ljk8psl ha detto:
attila151":9ljk8psl ha detto:
guarda questa qua...anche se non è il mio genere,non è male...
se hai messo le minigonne,per avere una cosa completa devi intervenire anche sui paraurti
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 223711.htm
è la prima che vedo montare il kit estetico originale Alfa :?: grazie mille! :)
ora che lo vedo montato, non mi entusiasma!lo vedo troppo lineare!meglio quello Ms Design!non ho mai capito perchè per la serie 0 hanno fatto migliaia di kit estetici mentre pochissimi per la restyling :/


Anche questo utente del forum monta il kit della linea accessori: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=125291

Io invece quello Ms Design Zatti Sport, per le foto se ti interessa sono nel mio garage... :OK)
 
castigator":z46in5xw ha detto:
Cosmo88":z46in5xw ha detto:
attila151":z46in5xw ha detto:
guarda questa qua...anche se non è il mio genere,non è male...
se hai messo le minigonne,per avere una cosa completa devi intervenire anche sui paraurti
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 223711.htm
è la prima che vedo montare il kit estetico originale Alfa :?: grazie mille! :)
ora che lo vedo montato, non mi entusiasma!lo vedo troppo lineare!meglio quello Ms Design!non ho mai capito perchè per la serie 0 hanno fatto migliaia di kit estetici mentre pochissimi per la restyling :/


Anche questo utente del forum monta il kit della linea accessori: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=125291

Io invece quello Ms Design Zatti Sport, per le foto se ti interessa sono nel mio garage... :OK)

ho visto le tue foto, sono stupende come la macchina!però non so...sul nostro blu Montecarlo, il posteriore della zatti lo vedo troppo pesante...mentre sul Rosso Alfa o sul nero sta bene!de gustibus :)
 
Si in effetti il posteriore all'inizio non mi convinceva neanche a me..l'anteriore invece sembra il suo.., il mio carrozziere mi aveva consigliato di non mettere le bande nere, in effetti forse senza rimane più elegante e meno pesante, però poi col tempo mi sono innamorato di come sta cosi e le ho lasciate..poi va a gusti come si dice sempre...

Questa è una 147 col kit posteriore montato senza bande nere che avevo trovato un po' di tempo fa qui sul forum:

scaled.php


Cosi ti fai un'idea... :OK)
 
Cancello i post non coerenti alla discussione. Cerchiamo di non andare sempre off topic grazie.
 
castigator":2pcofr3z ha detto:
Si in effetti il posteriore all'inizio non mi convinceva neanche a me..l'anteriore invece sembra il suo.., il mio carrozziere mi aveva consigliato di non mettere le bande nere, in effetti forse senza rimane più elegante e meno pesante, però poi col tempo mi sono innamorato di come sta cosi e le ho lasciate..poi va a gusti come si dice sempre...

Questa è una 147 col kit posteriore montato senza bande nere che avevo trovato un po' di tempo fa qui sul forum:

scaled.php


Cosi ti fai un'idea... :OK)

Senza striscia nera è già meglio :) però non mi convince il fatto che bisogna per forza mettere un doppio OO
 
Io ho messo solo un terminale doppio 60 saldato ma cambiare tutto lo scarico sarebbe la scelta migliore cosi si elimina il boiler... :OK)
 
castigator":3rx1retw ha detto:
Io ho messo solo un terminale doppio 60 saldato ma cambiare tutto lo scarico sarebbe la scelta migliore cosi si elimina il boiler... :OK)
il boiler è davvero odioso :KO)
 
Top