Modificare para ant.Evo....consigli

al massimo nel rev2 fai attaccare la parte centrale alla calandra a V.....togliendo il vuoto centrale e quindi rendendolo un pò più solido....

esteticamente perde un pokino ma rimane sempre un gta con bokke più grande quindi :OK)

drum7":3q6dk63y ha detto:
Grazie a tutti per i consigli, ma devo dire che sono sempre più indeciso....la versione 2 senza le bandelle mi attira ma dite che sia cosi fragile poi?

se ti piace la 2 io farei verniciare le 2 stecchette di nero, che è il colore della griglia.
e visto che hai la machina rossa non si noteranno guardandola mentre va! (e te la guarderanno in molti)

secondo me anche col le bandelle nere si nota appunto che c'e' la bandella, forse farla carbon look...e' gia' una scelta migliore

ragazzi per favore qualcuno può postare delle foto della 147 con il paraurti gta evo di colore nero? vorrei vedere come si intona sulla mia!grazie mille ;)

ciao ragazzi..qualcuno per favore mi potrebbe postare delle foto della 147 con il paraurti gta evo di color nero? vorrei vedere come si intona sulla mia.Grazie mille.. ;)

tra i 3 preferisco l'autodelta..

tieni presente però che è soggettivo... :OK)

io ne ho messo uno abbastanza aggressivo... ma dal vivo è anche abbastanza soft :OK) il mio è il cadamuro completo... unico problema... abbassa molto :elio)

e, mai pensato al zender nuovo?

falconero79":1g4h0w5w ha detto:
tra i 3 preferisco l'autodelta..

tieni presente però che è soggettivo... :OK)

io ne ho messo uno abbastanza aggressivo... ma dal vivo è anche abbastanza soft :OK) il mio è il cadamuro completo... unico problema... abbassa molto :elio)

e, mai pensato al zender nuovo?
come ti ho scritto dall altra parte...
fotina???se e questo e bello, pero non mi piacciono le punte sotto le frecce... i menti diciamo...
http://www.zender-tuning.com/alfaromeo_ ... dwide.html

carbon look con il rosso secondo me ci azzecca poco....
la versione 2 ti rimane troppo fragile e in autostrada c'è il rischio che flette. se ti piace proprio quella versione per rinforzarla potresti far prolungare lo scudo in modo da attaccarlo al labbro sotto.

La versione 2 a me piace parecchio :nod) pero come hanno scritto altri c'è il dubbio dopo sulla fragilita.