Modificare la marmitta è possibile??? IDEA PSICOPATICA

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Più vedo le foto delle 147 con il duplex e più mi viene da sbavare....
INVIDIA!!!! :p :p :p
Da questo preambolo vi dico l idea che mi è venuta in mente considerando che non ho 500 euro da spendere sull unghia ( studente universitario squattrinato :X) :OK) ) considerando che non mi interessa niente delle prestazioni anzi per me il 120 hp ts basta e avanza mi piacerebbe solo mettere facendo un lavoro artigianale un prolungamento della marmitta per creare un duplex.

Insomma far saldare un cavolo di tubo con il terminale originale alfa di modo che esca il fumo da entrambe le parti, ma è una cosa possibile????
Lo farei giusto per migliorare l estetica ....

Datemi delucidazioni vi ringrazio!!! :hail) :hail) :hail) :hail)
 
lelesch81":236gce7f ha detto:
Ti conviene fare qualcosa di artigianale.. aspetta però di metter via quattro dindini.. :p e metti un CSC..

Mi mancano ancora 2 anni e mezzo di studi ..... soldini 500 da spendere in un colpo per ora me li sogno...

Mi chiedo solo se sia possibile aggiungere in modo artigianale un pezzo di marmitta saldando con quella originale...
 
economo29":22sb98c0 ha detto:
guadagnati dei soldini :asd)

lo faccio ma non spenderei mai 500 euro per uno scarico....

li uso per pagarmi i libri e le spese all università i soldi che ogni tanto guadagno.

Ma non potete solo dirmi se è fattibile o meno???
 
cimurru":12iygu2v ha detto:
economo29":12iygu2v ha detto:
guadagnati dei soldini :asd)

lo faccio ma non spenderei mai 500 euro per uno scarico....

li uso per pagarmi i libri e le spese all università i soldi che ogni tanto guadagno.

Ma non potete solo dirmi se è fattibile o meno???

ovviamente skerzavo cimurru eh..............cmq su un benza metterei uno scarico CSC :OK)
 
se è solo estetica a che serve rovinare il funzionamento della marmitta originale quando potresti semplicemente aggiungere un secondo terminale saldandolo da qualche parte all'interno del paraurti?

imho non ci spenderesti tanto..
 
Fonzie444":2gfgxqjv ha detto:
se è solo estetica a che serve rovinare il funzionamento della marmitta originale quando potresti semplicemente aggiungere un secondo terminale saldandolo da qualche parte all'interno del paraurti?
imho non ci spenderesti tanto..
Ma lui vuole che esca il fumo anche di là...
 
306 Maxi":2u6qs4dy ha detto:
Fonzie444":2u6qs4dy ha detto:
se è solo estetica a che serve rovinare il funzionamento della marmitta originale quando potresti semplicemente aggiungere un secondo terminale saldandolo da qualche parte all'interno del paraurti?
imho non ci spenderesti tanto..
Ma lui vuole che esca il fumo anche di là...

vabbè ma lui ha un benzina recente tra l'altro quindi non credo che fumi così tanto... al massimo gli fa un buco alla marmitta e ci salda un tubo così avrà delle ottime prestazioni :lol:
 
Beh se vuoi che esca il fumo da tutte e due le parti con un benzina per forza di cose perderai ai bassi... A quel punto lascialo originale che ti dà più problemi che altro no?
 
Top