modificare il colore dell' auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari intende dire da playboy ,non so,uno che rimorchia ragazze con molta facilita' dicendo puttaniere....cmq :all_coholic) :eyecrazy) :sarcastic)

alk147":uzyadi2v ha detto:
joe79":uzyadi2v ha detto:
appunto e' un' auto da puttaniere
Detto che mi pare che ti stia divertendo con molto poco visto l'argomento che stai portando avanti, quello che hai scritto mi sembra molto poco bello riferito a chi la Brera ce l'ha.

Io la brera me la comprerei
solo so che sicuramente una donna casta e' pura vedendo qualcuno sulla brera lo considerebbe un puttaniere tutto qua
E se vuoi una conferma della teoria puoi sempre provare, il materiale per la prova abbonda, forse di brera in giro ce ne sono poche pero' .......

alk147":1eminnxv ha detto:
Te lo ripeto, è piuttosto offensivo quello che stai dicendo.

Oltre che estremamente superficiale.

ti quoto in pieno alk! finchè scherzi e ti fai le domande e ti rispondi da solo passi! ma così stai diventando oltremodo offensivo :KO) ! ma come ti permetti chiamare con quel termine uno che compra una anche qualsiasi auto! se vuoi ti blocco subito; molte mie amiche appassionate di alfa, dicono che la nuova brera, ma anche come la nuova 159 sono auto da un desing da favola! ma soprattutto dicono che ammirano chi sceglie questo marchi perchè avrebbe ottimi gusti ma non che sono come hai detto tu!ripeto ancora una volta; finchè scherzi passi! ma così stai diventando molto offensivo! :KO)

P.S.: smettila di scriverti da solo post su post solo per far alzare il tuo numero perchè hai stancato! prima scrivi un post con una domanda,un minuto dopo ne riscrivi un'altro con una risposta! MA LA VUOI FAR FINITA???????? :shrug03)

alk147":3gt4jlhl ha detto:
Te lo ripeto, è piuttosto offensivo quello che stai dicendo.

Oltre che estremamente superficiale.

e io ti ripeto che la brera me la comprerei
solo che non si puo' negare che la brera davanti ad una donna CASTA e PURA non faccia una gran bella figura
E con questo non voglio offendere nessuno nemmeno i possessori della brera visto che prima o poi me ne metto una in garage
Spero di non creare ulteriori polemiche ......

Non riesco davvero a capire.

Davanti ad una suora non fa una bella figura perchè credo facciano voto di povertà, e la Brera non è un'auto economica, farebbe parlar male la gente.

Altri sensi a quella frase non riesco a darne...

alk147":1bnz54ig ha detto:
Non riesco davvero a capire.

Davanti ad una suora non fa una bella figura perchè credo facciano voto di povertà, e la Brera non è un'auto economica, farebbe parlar male la gente.

Altri sensi a quella frase non riesco a darne...

Booh.....
Allora diciamo cosi' tu conosci una donna casta e pura sei un tipo fighissimo e hai la brera
Dopo 1 mese che la conosci spari un invito a cena
Siccome la donna e' casta e pura e ragiona per schemi mentali,,,(cavoli dai ti sara' successo di incontrarne cosi') quale pensi sara' la sua reazione?
Ti ripeto non sono io che penso cosi ma e' un modo di pensare che purtroppo molto spesso e' presente dai non lo puoi negare...
e con questo nessuna critica allla macchina visto che come ti ho detto prima o poi in garage me la metto e che quindi di tale modo di pensare me ne sbatte assai
Ma una rompicoglioni non la hai mai incontrata? :lol2)

Prima di tutto "la donna casta e pura" non è una condizione ben definita, può esserlo una suora, se esce con un ragazzo già potrebbe non rientare più in questa categoria.

Secondariamente, se dopo 1 mese la invito a cena mi pare che sia già passato un bel po' di tempo, abbiamo 12 anni o siamo persone adulte che possono anche uscire con persone del sesso opposto a cena? Non credo ci sia nulla di compromettente in questo.

Terza cosa, lei vede qual'è la mia macchina e pensa male? Allora come fa ad essere casta e pura se si fa delle seghe mentali per via di un'auto? E' assolutamente prevenuta, non può rientrare nella categoria.

Quarto, se si lascia influenzare da quello che possiedo allora già non fa per me, dopo 1 mese invece di avermi conosciuto ragiona per stereotipi.

Quella non sarebbe una rompicoglioni, ma una donna troppo stupida, sarei contento di non vederla più.

Resto convinto che tutto il ragionamento legato all'auto e alle conclusioni che ne trai sia estremamente infantile.

Mi pare che qui siamo andati OT da un bel pezzo.
@Joe: se vuoi aprire discussioni interessanti va bene, se vuoi aprirle palesemente scherzose c'è la sezione apposita. Ma qui stiamo solo riempiendo messaggio dopo messaggio, il tutto a beneficio di che?
Alk, per conto mio possiamo chiudere tutto e buonanotte. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.