modificare il colore dell' auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fai vedere na brera a una donna casta e pura e dille pure che la chiusura
dell' air bag lato passeggero e' optional e vedrai che sicuramente lei ti dira' che e' un' auto da puttaniere

Uhm, ma dici con la vernice opaca come si vede sui cofani di qualche auto degli anni 70?
Old Rust Style, con qualche traccia di ruggine qua e là.
Originale :OK)
per gli interni suggerisco leva del cambio al volante come nelle auto di 40 anni fa.
gomme con spalla bianca e copricerchio a disco pieno.
volante sottile in plastica, ad ampio raggio.
sedili in plastica come quelli di una sala conferenze.

ne va del comfort, ma la linea vintage ne guadagna.

joe79":1lbyoa68 ha detto:
no
ma scusa chi cambia i paraurti della macchina l' assetto ecc non fa in sostanza la stessa cosa?
Io dico di modificare il colore in modo da invecchiarla

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ok i primi caldi ragazzi ma quì qualcuno sta andando fuori di melone eh...

cmq sarebbe una bella modifica da vedere "sulla macchina degli altri non sulla mia"

diegran":2ms7he5n ha detto:
cmq sarebbe una bella modifica da vedere "sulla macchina degli altri non sulla mia"

eh si!!

qua buttiamo euri con la pala per comprare prodotti che la fanno luccicare, ci devastiamo le braccia come dei 14-enni ( :asd) ) per tirare la cera e lucidarla a specchio perdendo pomeriggi interi.. e qui si vuole addirittura invecchiarla?? :confusbig)

io almeno la vedo cosi'.. non è detto che cmq sia bella... ma dubito!! de gustibus :OK)

guardate l' avatar di 147 dark e capirete
e poi dico un old style ricercato chiaro mica quello di una 500 ma piuttosto quello di una gran turismo

Pero' l' iniezione di acqua e metanolo se hai il diesel potresti fartela
Costa 600 euro e da come agisce non penso usuri il motore prova ad informarti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.