modificare il colore dell' auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joe79

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
304
0
16
Provate a guardare l' avatar di 147Dark noterete nelle sue immagini il curioso effetto che presenta la 147
Sembra quasi che il nero in alcuni punti sia stato come sverniciato mostrando il nudo metallo
Qualche prode potrebbe tentare di ottenere questo effetto usura.......

E si sarebbe molto bello e sicuramente originale avere una 147 usurata vissuta magari come se fossero passati 50 anni da quando un bel giorno e' uscita da pomigliano

guarda l' avatar di 147 dark..e capirai
Anche tu hai la macchina nera potresti provare

Immaginatela con la vernice cosi' magari dei cerchi da 18 a raggi con anche essi un effetto usura
Con un motore truccato con l' assetto ribassato
Sarebbe una belva fuori dal tempo
E che le cose bisogna saperle fare...

si ma mica alla catzo guarda l' avatar di 147 dark e capirai l' effetto che si vuole ottenere

leggendo il tuo avatar la 147 che possiedi sembra propio essere ottima
Nera cerchi da 17 assettata peccato per il motore...ma come primo prototipo non possiamo mica avere una GTA no?

Per favore, non scrivere i titoli in maiuscolo, e se vuoi integrare i post puoi modificarli anzichè scriverne tanti uno di fila all'altro.

Ne ho uniti un paio e cancellato quello vuoto.

chi lo fa e' un grande cavoli...
Ma perche' non provi al limite la rifai riverniciare...
Pero' se viene bene cavoli fai un figurone

peccato che la tua sia gia color metallo potevi prenderla nera....
Pensavo anche che si dovrebbe invecchiare gli interni

joe79":1okhvhxd ha detto:
peccato che la tua sia gia color metallo potevi prenderla nera....
Pensavo anche che si dovrebbe invecchiare gli interni
ma la mia e gia color metallo, ora faccio ke verniciarla di nero no... cosi ho gia l effetto...
poi gli interni li ho gia invecchiati :elio)
sono quassi apposto!

peccato per il motore pero........
Io ho quella da 150 cv ma in questo momento purtroppo non posso permettermi di lasciarla ferma perche mi deve portare in giro....

Un giorno verro' ad uno dei vostri meeting cosi' mi faro' anche un po' di giri in pista visto che qua non posso liberare la belva
Allora sono sicuro che riusciro' a convincere qualcuno a modificare in tale maniera l' auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.