modificare il cassettino portatessere

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
36
Moglia (MN)
salve a tutti è da un po di tempo che stavo pensando di come poter modificare/adattare il mio cassettino portatessere per riuscire ad alloggiarci l'iphone e utilizzarlo come navigatore
qualcuno di voi ci ha già pensato?

vic_89":3mw6fn2v ha detto:
salve a tutti è da un po di tempo che stavo pensando di come poter modificare/adattare il mio cassettino portatessere per riuscire ad alloggiarci l'iphone e utilizzarlo come navigatore
qualcuno di voi ci ha già pensato?
hai già visto nelle faq l' apposito cassettino per l' ipod?

Dani_22":801uj7lm ha detto:
più che per l'ipod ci vorrebbe per l'iphone
parlavo di questo:
Alfa147i-Podpack(10).jpg

non va bene?
link faq: viewtopic.php?f=8&t=14647&hilit=cassettino

io intendevo fare un adattamento al cassettino originale perchè adesso io ci appoggio l'iphone in verticale con la custodia in silicone x brevi percorrenze ma quando cominciano a esserci troppe curve o rotonde è logico ke cade...
x cui magari nn so metterci delle staffettine sia da metterlo in verticale oppure anke in orizzontale quando si usa come navigatore..
ma non ho spunti su come poterlo fare x questo chiedevo a voi....

sempre nelle faq.. qualcuno aveva realizzato delle staffe, fissate nel vano radio, dove avvitare il supporto del palmare...
Forse cerchi una cosa del genere...

giangirm":11pt492j ha detto:
sempre nelle faq.. qualcuno aveva realizzato delle staffe, fissate nel vano radio, dove avvitare il supporto del palmare...
Forse cerchi una cosa del genere...
quello l'avevo guardato ma non mi piaceva come soluzione
l'idea nn era male
io stavo pensando magari al cassittino in posizione aperta con un supporto semplice ke possa tenere l'iphone in una posizione stabile....

oggi mi sono messo a fare delle prove su come fare qualke adattamento home made x il cassettino...
con calma qualcosa salterà fuori mi dervono solo i materiali adatti...

vic_89":1sm3w9w1 ha detto:
Hispaniko":1sm3w9w1 ha detto:
Prova a verificare quest'Azienda,con supporto dedicato potresti risolvere.

http://www.infovi.it/scheda.php?pid=4f1 ... -iPhone-3G

grazie stavo guardandolo ora ma nn riesco a capite come si applica... al vetro??? nn vedo nessuna ventosa... :sgrat) :sgrat)

Credo sia necessario del realtivo acquisto per il suporto,deve andare nella sezione "Brodit" e scegliere il tuo preferito.
Iop ad Esempio per un Ipaq_Palmare l'ho acqusitato che è fissato sul cruscotto,davanti alla bocchetta aria centrale sx.

Hispaniko":3jjh9k8e ha detto:
vic_89":3jjh9k8e ha detto:
Hispaniko":3jjh9k8e ha detto:
Prova a verificare quest'Azienda,con supporto dedicato potresti risolvere.

http://www.infovi.it/scheda.php?pid=4f1 ... -iPhone-3G

grazie stavo guardandolo ora ma nn riesco a capite come si applica... al vetro??? nn vedo nessuna ventosa... :sgrat) :sgrat)

Credo sia necessario del realtivo acquisto per il suporto,deve andare nella sezione "Brodit" e scegliere il tuo preferito.
Iop ad Esempio per un Ipaq_Palmare l'ho acqusitato che è fissato sul cruscotto,davanti alla bocchetta aria centrale sx.

quando ho un po di tempo e materiale faccio un supporto che si appoggi al cassettino in posizione orizzontale....
vi terrò informati....