modificare i miei cerchi in lega da 16 modello sport

C.Gianni86

Nuovo Alfista
30 Marzo 2008
45
0
6
Benevento
Salve ragazzi, mi è venuta la pazza idea di modificare i miei cerchi originali visto che mi piacciono tutto sommato, però ho pensato che così starebbero meglio....voi che dite? questo è solo un piccolo photoshop.... secondo voi verrebbe un bell'effetto a farli verniciare così?

prima
2147at9.jpg


dopo
147rs1.jpg



Se proprio non venissero come si deve sto gia pensando ai mak fever r5 da 17

produit_la_7311.jpg
 
mmm...
io ho come la sensazione che viene una pecionata...
secondo me visto che c'è un canale tra il cerchio e il bordo devi fare una cosa millimetrica (o far fare) e temo che (per carità a mio avviso) verrebbe una cosa veramente troppo ma troppo fatta male...
se tanto hai deciso di cambiarli tentar non nuoce, ma se poi viene male come li rivendi?
io ci penserei.... o farei delle prove con qualcosa che si possa togliere, e nel caso vedi che viene bene metterei la mano definitiva
auguri :OK)
 
potrei fare come si fa per le aerografie....vernice ad acqua e poi trasparente per fissare il colore...così se sbaglio potrei pulire e riprovare prima di dare il trasparente
 
mikoc147":2w0yt88o ha detto:
Sinceramente non mi piace molto...
Li prefesco al massimo diamantati...
;)
sono daccordo....e poi quanto ti costerebbe?? ne varrebbe la pena? secondo me fai prima a sostituirli.... :OK)
 
Se puoi CAMBIALI! Questo tipo di cerchio è molto "inflazionato" tra le nasone standard e se cerchi qualcosa di particolare è molto meglio, se ne hai la possibilità, cambiare direttamente modello. Anche da 16'', senza per forza cambiare misura! In giro per il forum trovi un po' di tutto, compresi rivenditori di cerchi e gomme :OK)

Personalmente non amo più il disegno degli 'sport', è invecchiato parecchio imho! Poi su nasona nera... ci va l'estetica più sportiva :elio)
 
Già voto anch'io per i mak da 17 rendono la macchina splendida!!! :OK) Vuoi mettere un cerchio da 15 e uno da 17 ??? non c'è paragone!! :nod) :nod)
 
che ne dici dei miei Mak invidia black ice?....però non so se li fanno da 16
cimg0266tw5.jpg


comunque anch'io ti consiglio di cambiarli, concordo con Bruno147, il disegno degli sport è stravisto e abbastanza vecchiotto.
 
l'utente marcomix se non sbaglio ha montato i mak volare mirror da 16", sono molto eleganti e belli anche da 16".
un modello supersportivo da 16 mi saprebbe troppo da "vorrei ma non posso".
 
nafta power":2idgoffg ha detto:
che ne dici dei miei Mak invidia black ice?....però non so se li fanno da 16
cimg0266tw5.jpg


comunque anch'io ti consiglio di cambiarli, concordo con Bruno147, il disegno degli sport è stravisto e abbastanza vecchiotto.
Molto belli, li ha disegnati il mio vicino di casa... :asd)
 
Top