KillBill86":20c1zufm ha detto:io ho un piccolo frigorifero che funziona a 230 - 12v, indispensabile in macchina d'estate per trasportare cibi e mantenere fresca l'acqua, comodissimo per chi spesso attraversa l'Italia da Lombardia a Pugliamaxxx147":20c1zufm ha detto:secondo me poi diventerebbe un po' scomodo in certe situazioni far salire-scendere i passeggeri solo da un lato...se proprio vuoi modificarlo fallo diventare uno scompartimento''frigo'' a me sarebbe una cosa utilissima x esempio quando viaggio in estate che porto le cose caserecce in macchina x 1000km,tipo mozzarelle,salsiccia o roba congelata quando si va a fare spesa al supermercato...questa la vedo una cosa utilissima....![]()
ecco x l'appunto io che faccio spesso matera-milano,ma anche quando si va a fare la spesa e si comprano carne e surgelati e gelati non e' male come idea eh...anzi,io ho l'auchan piu' vicino a 10km da casa,con il traffico che c'e' ogni volta,i surgelati arrivano cotti a casa...forse siamo
comunque la peugeot 307 ce l'ha di serie il vano portaoggetti climatizzato,il cassettino porta oggetti,c'e' un tappo che aprendolo fa entrare l'aria fresca dalle bocchette nel cassetto portaoggetti...