modifica tunnel centrale

fefè01

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2011
276
2
16
35
Rho
ragazzi! guardando MegaTuning oggi mi è venuta un'idea... ho intenzione di modificare il tunnel rivestendolo in alcantara nera e sul lato posteriore, dove cè il bocchettone per intenderci, chiuderlo e proseguire il tunnel con del compensato e resina e sopra il tunnel (dietro il bracciolo) una base per iphone tutto collegato alla sorgente davanti, naturalmente il tutto rivestito in alcantara...
15692217687670628731350.jpg

naturalmente farò tutto io...un pelino di esperienza ce l'ho avendo modificato alcune auto dei miei amici...
voi che ne dite? :A) :A) :A)

ciao..
visto che vai di tunning.. integrerei anche 2 casse audio lateralmente.. unica pecca vai a togliere un po di spazio ad i passeggeri posteriori..

come mai vuoi fare questa modifica? lo sai che poi perdi la bocchetta posteriore del clima....? piuttosto io li ci meterei un bel vano refrigerato per le bibite, usando la bocchetta del clima... e comunque chiudendo proprio come vuoi fare tu, poi sui fianchi, in basso, metterei qualche led o rosso o blu a tuo piacimento... che ne pensi?
P.S. complimenti per la pelle, è stupenda.. me la vuoi vendere? ;)

io sarei più propenso per le caSSe!!! anche se il vano refrigerato non sarebbe una cattiva idea :scratch) :scratch) :scratch)

musicotto":3latj1tm ha detto:
come mai vuoi fare questa modifica? lo sai che poi perdi la bocchetta posteriore del clima....? piuttosto io li ci meterei un bel vano refrigerato per le bibite, usando la bocchetta del clima... e comunque chiudendo proprio come vuoi fare tu, poi sui fianchi, in basso, metterei qualche led o rosso o blu a tuo piacimento... che ne pensi?

Si così quando poi vuole spannare i vetri si beve il thè caldo...
Per le casse audio imho chissenefrega, a meno che non vai a fare le gare di SPL non conta più di tanto la quantità degli altoparlanti, ma la qualità.

Appoggio in pieno l'idea originale.

musicotto":3ja6khvi ha detto:

se ti riferisci alla pelle dei sedili... quelli nn sono i miei... ho preso una foto da internet e lo modificato per dar l'idea di come voglio fare la mia...
cmq la bocchetta non la perdo perche ne compro un'altra e le metto su ambe due i lati così possono chiudere e aprire a loro piacimento... per i led li metterò bianchi ma integrati nella bocchetta in modo ke di sera si illumina solo l'interno della bocchetta... :up)

bullone":2e97umwi ha detto:
ciao..
visto che vai di tunning.. integrerei anche 2 casse audio lateralmente.. unica pecca vai a togliere un po di spazio ad i passeggeri posteriori..

le casse non le posso mettere xkè al loro posto metto 2 bocchette dell'aria su ambe due i lati e led bianchi all'interno nella bocchetta in modo ke si veda solo la luce fuoriuscire... poi anche se volessi metter le casse al posto delle bocchette nn servirebbe a nulla xke potrei mettere solo altoparlanti da 10cm

tu ke dici? :clap)

Non so chi abbia tirato fuori l'idea delle casse lì, ma è ovvio che sia una minchiata! :asd) Già i woofer stanno piuttosto bassi rispetto all'ascoltatore, mettendo due casse lì chi le ascolta, i piedi? :matto)

secondo me poi diventerebbe un po' scomodo in certe situazioni far salire-scendere i passeggeri solo da un lato...se proprio vuoi modificarlo fallo diventare uno scompartimento''frigo'' a me sarebbe una cosa utilissima x esempio quando viaggio in estate che porto le cose caserecce in macchina x 1000km,tipo mozzarelle,salsiccia o roba congelata quando si va a fare spesa al supermercato...questa la vedo una cosa utilissima....

maxxx147":2gkhv66h ha detto:
secondo me poi diventerebbe un po' scomodo in certe situazioni far salire-scendere i passeggeri solo da un lato...se proprio vuoi modificarlo fallo diventare uno scompartimento''frigo'' a me sarebbe una cosa utilissima x esempio quando viaggio in estate che porto le cose caserecce in macchina x 1000km,tipo mozzarelle,salsiccia o roba congelata quando si va a fare spesa al supermercato...questa la vedo una cosa utilissima....

far uscire da un lato??? noooo forse nn hai capito io allungo il tunnel centrale... la persona se sale a destra si siede a destra la persona ke sale a sinistra si siede a sinistra la faccio diventare 4 posti tutti qua... poi il pezzo di tunnel ke aggiungerò a quello di serie lo userò sia per l'attacco ipod/iphone sia per 2 bokkette dell'aria....

Marco147 2.0":3sm5d07g ha detto:
Non so chi abbia tirato fuori l'idea delle casse lì, ma è ovvio che sia una minchiata! :asd) Già i woofer stanno piuttosto bassi rispetto all'ascoltatore, mettendo due casse lì chi le ascolta, i piedi? :matto)

non solo... le casse piccole sono predisposte per far tanti alti e pochi bassi avendo la membrana di diametro piccolo quindi posteriormente non servirebbero a nulla xkè i bassi devono star dietro e gli alti davanti

fefè01":1ah2ivhc ha detto:
musicotto":1ah2ivhc ha detto:
Certo, in estate ci refrigeri in inverno ci scaldi la cena o ci fai il brodino...

ok nel baule metto il forno a legna (non si sa mai) :asd) :asd)

e si...invece di 147 c'n'c,black line o Q2,tu al posto della scritta JTDm,ci metti la scritta pic-nic(quella della toyota :asd) )

147 PIC-NIC :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Marco147 2.0":1y2otu13 ha detto:
io.. problemi......
maxxx147":1y2otu13 ha detto:
fefè01":1y2otu13 ha detto:
musicotto":1y2otu13 ha detto:
Certo, in estate ci refrigeri in inverno ci scaldi la cena o ci fai il brodino...

ok nel baule metto il forno a legna (non si sa mai) :asd) :asd)

e si...invece di 147 c'n'c,black line o Q2,tu al posto della scritta JTDm,ci metti la scritta pic-nic(quella della toyota :asd) )

147 PIC-NIC :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io invece ci metterei un vc (water) :cesso)
comunque e molto utile anche il wc..

maxxx147":xo0h17s7 ha detto:
io ho un piccolo frigorifero che funziona a 230 - 12v, indispensabile in macchina d'estate per trasportare cibi e mantenere fresca l'acqua, comodissimo per chi spesso attraversa l'Italia da Lombardia a Puglia ;)