Buonasera... vi spiego la mia situazione. Posseggo una 147 1.6 twin spark 105cv. Vorrei avere più spinta ai bassi regimi, abbassando la coppia intorno (credo) ai 3500 giri :sgrat) . L'idea è di guadagnare intorno ai 6-7cv. Avendo percorso solo 4.000 km (l'auto ha neanche tre mesi), ancora non ho toccato nulla, apparte il terminle della Simoni Racing montato alla TopCar di Arese dal buon Antonio. :elio)
Ho letto parecchi topic sull'argomento... :tippen) vorrei quindi altre delucidazioni: se sostituire anche il collettore rifacendo completamente lo scarico in vista della rimappata. Poi info su filtro (a pannello o altro) e tubo GTA. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Oltre le prestazioni, mi interessa anche ottenere un buon sound. Grazie :grazie)
Ho letto parecchi topic sull'argomento... :tippen) vorrei quindi altre delucidazioni: se sostituire anche il collettore rifacendo completamente lo scarico in vista della rimappata. Poi info su filtro (a pannello o altro) e tubo GTA. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Oltre le prestazioni, mi interessa anche ottenere un buon sound. Grazie :grazie)