modifica: plancia bicolore

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Vorrei effettuare la sostituzione del cassettino e della plastica sottostante il volante che ora sono nere...i miei interni sono in pelle color biscotto...quale tinta dovrei chiedere al conce se volessi ordinare i pezzi per la sostituzione? E, soprattutto, li vendono abinati e separati? Quanto costano?

dovrebbero stare bene, anche se affianco ai coperti fusibili e al cassettino sulle porte conbacia il nero... diciamo che vista da davanti starebbe bene, pero internamente a 3/4 non tanto perche il beige non continua sui lati... o fai i pannello porta beige per attaccare i cassetti che cambi o matti i pannelli dei woofer e porta oggetti porta di beige per far continuare il colore... pero si sporcano in 2 secondi... bella idea cmq.
io volevo il cassetto e il porta fisibili grigi chiari pero poi per il fatto che non combaciassero con i pannelli woofer e porta oggetti e per il fatto che farei i fianchetti in pelle rossa e non grigi come il cassetto passg e il porta fusibili ho lasciato stare perhce nulla combaciava... scusa l OT.

Ciao Ivan...

L'interno chiaro lo puoi mettere senza problemi. Il pannellino sotto al volante e lo sportello vano portaoggetti sono sui 70 euro cadauno.
In più dper non fare stacco eccessivo sarebbe meglio abbinare anche i pannelli porta chiari.
che siano più sporchevoli è in parte vero, ma non è certezza assoluta. I miei interni beige hanno 5 anni e sono ancora in ottime condizioni...

Se trovi uno sfascio conviene chiedere a loro se vendono o permutano le parti che ti interessano... sicuramente spendi qualcosaina meno.

Anch'io è da tempo che voglio cambiare quelle plastiche con quelle grigio chiaro (le mie sono grigio scuro).....altra dimenticanza quando ho acquistato l'auto..... Ho provato a cercarle su ebay senza esito, e nuove m'han detto costano sui 100 euro l'una.... :(

Non è che a qualcuno interessa scambiarle? :D

YoKoHaMa":2x4uyd0v ha detto:
Anch'io è da tempo che voglio cambiare quelle plastiche con quelle grigio chiaro (le mie sono grigio scuro).....altra dimenticanza quando ho acquistato l'auto..... Ho provato a cercarle su ebay senza esito, e nuove m'han detto costano sui 100 euro l'una.... :(

Ti interessa la plastica sotto il volante della restyling col cassettino color grigio chiaro?
E anche la plastica del cassetto porta oggetti?Sempre grigio chiaro?
Xkè volendo penso di trovarle a poco :)

Stiffl3r":3cw8soh3 ha detto:
YoKoHaMa":3cw8soh3 ha detto:

Ti interessa la plastica sotto il volante della restyling col cassettino color grigio chiaro?
E anche la plastica del cassetto porta oggetti?Sempre grigio chiaro?
Xkè volendo penso di trovarle a poco :)
MAGARI!!! Mi fai sapere qualcosa in pvt?

Raga a titolo informativo, io scambierei volentieri i miei grigio chiaro con quelli scuri, tipo nero..
Non prendetela come un annuncio di compravendita/scambio, e' solo che il mondo gira sempre all'incontrario, chi li vuole grigi li ha neri e viceversa :p

Ivan, se hai i sedili color cuoio mettere i pannelli beige viene un pò una ciofeca secondo me.. :scratch)

Poichè Brian scherzava..... e sono in attesa di notizie da Stiffl3r..... non c'è nessuno che mi può aiutare in qualche modo???

Ricerca fianchetti bicolore

Io sto cercando i fianchetti bicolore, nero/grigio chiaro, per 147 5porte, con cassettino e spotello sotto il volante sempre chiari. Non è che c'è qialcuno che li vuole vendere, perchè magari li ha cambiati??
Vorrei fare questa modifica sulla mia, facendoli poi rivestire in pelle blu... ;)
Che ne dite?