Modifica paraurti posteriore...

bert

Nuovo Alfista
20 Agosto 2006
182
0
16
perugia-foligno
ciao ragazzi oggi ho smontato il para posteriore xche dovevo riverniciarlo e stuccarlo in alcuni punti (retromarce maledette :D ) e mi è venuto pensato di rifare la forma per un altro scarico anche a dx. che ne dite? lo faccio? casomai dovrei eliminare il gancio traino... :sedia)
 
è una bellissima idea!
occhio però che poi lo scarico simmetrico non sia piu besso dell'originale che hai ora...altrimenti rimane un vuoto tra scarico e paraurti...e non è bello!
 
Diurno":dcwaddc8 ha detto:
AlfaNOS":dcwaddc8 ha detto:
Io ho il 1.9 jtd 16v con doppio scalico artigianale e terminale ovale.
Il gancio di traino sul lavoro che ho fatto io è ribasto.
Quì erano solo le prime modifiche: :asd)
http://www.gttuningclubsiderno.it/club/021.htm
è quello di titty :rotolo)

complimenti, bellissimo lo scarico doppio :handclap)
ma in foto sono 2 compriterminali dove ovviamente in uno esce fumo e nell altro no? ora invece hai messo un terminale dx + sx ovale? marca?
 
Praticamente ho bucato la marmitta originale e ci ho saldato un tubo che gira dall'altra parte, poi ho messo due terminali estetici della SPARK.
Il risultato è quello che vedete ed il fumo esce omogeneo sia a dx che a sx.
Sono contento che ti piaccia Diurno.
 
l'unico problema che ho riscontrato è che volendo fare la sagomatura per il 2° scarico dovrei tagliare proprio sopra il tappo del gancio traiono come faccio? se lo faccio più spostato a sinistra dopo si vede! :mecry2)
 
Ragazzi, ma la 147 in foto con gli alessio di chi è? Di un forumista? Inoltre, quei cerchi alessio turbo sono da 16? Perchè avrei intenzione di montarli, ma così proprio non mi piacciono!!!
Qualcuno ha delle foto con 147 montanti gli alessio turbo da 17?
Grazie
Mbaciccio
 
mbaciccio":m87eq5x3 ha detto:
Ragazzi, ma la 147 in foto con gli alessio di chi è? Di un forumista? Inoltre, quei cerchi alessio turbo sono da 16? Perchè avrei intenzione di montarli, ma così proprio non mi piacciono!!!
Qualcuno ha delle foto con 147 montanti gli alessio turbo da 17?
Grazie
Mbaciccio

si, e' di alfaNOS
 
Top