Modifica Paraurti originali..

147JTD16VNew84

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
39
0
6
Sicilia
Ciao raga tra qualche giorno la mia alfa sara pronta...E' sto apportando alcune modifiche...
Cioè sto levando le bacchette dal paraurti per riempirle con lo stucco e farlo poi resinare...che ne pensate?? Come posso riempire secondo voi quello spazio??
Ciao a tutti!!! :ciao)
 
cioè....che griglia in che senso...Il mio lattoniere si preoccupa xkè pensa che dopo un po si spacchi lo stucco tu come hai fatto...Me lo puoi spiegare ti prego....
 
Ci devi applicare dello stucco, e all'interno del paraurti ci ha messo una specie di griglia sulla quale ci ha applicato un prodotto (che costa uno sproposito :mecry2) e che io ne ho consumato 8 scatole :jaw) ) che è diventato durissimo.In modo che dopo puoi metterci lo stucco

Se il lavoro è fatto bene non si spacca niente, solo che a lungo andare (ma mooooolto a lungo) si vedono le smacchinate, cioè vedi il contorno li' dove è stato applicato lo stucco.

E se non fai attenzione appena appoggi l'auto su un muretto, o un'altra auto....beh allora li :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Perchè ne io ne il mio lattoniere sappiamo come riempirlo...Lo vogliamo riempire a stucco e poi con delle strisce di resina di sopra...capito? xò ho paura che si spacchi lo stucco...e che salti... :mecry2) :mecry2) :cry:
 
mmm non credo sia una buona idea le strisce di resina....metti anche in conto il fatto che se prendi una buca rischi anche di spaccare tutto.

Quindi il lavoro deve essere fatto stra-bene!

Mi posso informare dal mio carrozza per sapere esattamente cosa ha fatto! :OK)
 
Boooo domani mattina devo andare in lattoneria...cediamo...Si mi puoi fare questa cortesia...chiedi al tuo lattoniere xo mi servirebbe con urgenza... :( :( Qundo me lo puoi far sapere??Se vuoi ti do l'e-mail o inum di cel..
 
Top