cmq chris dato che lo dovrai riverniciare da capo io ne approfitterei per rivedere le prese d'aria superiori e sopratutto farei aprire la sede per il gancio traino... :nod)
Si certo ma non sarà un lavoro immediato... :OK)PaoloBitta87":7qrdueqn ha detto:poi postaci le foto del lavoro finito... così vediamo il risultato..
DevilBoss86":211etpej ha detto:cmq chris dato che lo dovrai riverniciare da capo io ne approfitterei per rivedere le prese d'aria superiori e sopratutto farei aprire la sede per il gancio traino... :nod)
Sai, secondo me spendo meno facendolo modificare... E poi vuoi mettere un para artigianale cmq se devo essere sincero non mi va di mettere il gta anche se mi piace perché ce ne sono troppi in giro...147Extrem":6vzaalgq ha detto:scusami tanto pero io stavo pensando ma quanto ti costa fare un lavoro del genere?perche nn prendi un paraurti GTA di quelli come i miei che scendono dritti e lo monti magari facendoci mettere le prese d'aria che ha devil sui lati.........io penso che avresti lo stesso risultato e spenderesti meno,poi nn so era solo un consiglio
damicochris":13edz9zy ha detto:Sai, secondo me spendo meno facendolo modificare... E poi vuoi mettere un para artigianale cmq se devo essere sincero non mi va di mettere il gta anche se mi piace perché ce ne sono troppi in giro...147Extrem":13edz9zy ha detto:scusami tanto pero io stavo pensando ma quanto ti costa fare un lavoro del genere?perche nn prendi un paraurti GTA di quelli come i miei che scendono dritti e lo monti magari facendoci mettere le prese d'aria che ha devil sui lati.........io penso che avresti lo stesso risultato e spenderesti meno,poi nn so era solo un consiglio
Ancora no, lo faro a luglio credo :OK)147Extrem":8lepxk25 ha detto:novita?????????
E ma questa forse è l'unica modifica utileMAD147":s41ssksk ha detto:Piantala di pacioccare la macchina e datti al sudoku che risparmi tempo e denaro... :asd) :asd) :asd)