Modifica paraurti anteriore, accetto consigli e photoshop...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Ragazzi è da molto che ci penso... Ora ho praticamente terminato la mia car (si fa per dire), mi piace, però col il paraurti anteriore faccio molta fatica ad andare in posti con buchi, rampe ecc ecc, è troppo bass, sono si e no a 7 cm da terra... Ora ho preso ladecisione di modificarlo...
Chi mi aiuta?
Accetto consigli e sono graditi (anzi obbligatori :D ) photoshop...
Io avrei una mezza idea, praticamente vorrei eliminare lo spazio vuoto tra il paraurti e il dam inferiore, praticamente tagliando il dam e stuccandolo al para eliminando appunto lo spazio vuoto, ovviamente modellandolo con la forma del paraurti e magari facendolo sporgere di un paio di cm... Cosi almeno potrei circolare ed andare tranquillamente ovunque, chi mi aiuta??

PS il paraurti l'ho già rifatto circa 4 volte :D

Vi metto una foto fatta oggi per sbizzarrirvi, vi prego aiutatemi :D

secondo me devi eliminare la seconda parte del paraurti, mi sa che è quella che tu chiami "dam"... che non c'entra una mazza :asd)

Fonzie444":34iepks1 ha detto:
secondo me devi eliminare la seconda parte del paraurti, mi sa che è quella che tu chiami "dam"... che non c'entra una mazza :asd)

Si si luca è quella, solo ke non voglio eliminarla e basta perchè poi sarebbe anche troppo alta ma tagliarla e stuccarla al para, vorrei praticamente solo eliminare quello spazio vuoto :OK)

damicochris":2c7pcl2a ha detto:
Fonzie444":2c7pcl2a ha detto:

Si si luca è quella, solo ke non voglio eliminarla e basta perchè poi sarebbe anche troppo alta ma tagliarla e stuccarla al para, vorrei praticamente solo eliminare quello spazio vuoto :OK)

bè già andrebbe meglio ;)

Ottima cosa, così toccherai più difficilmente e non sarai costretto a rifarlo così spesso :)

Provo a fare con photoshop la modifica, vediamo se esce qualcosa.

Grazie pier, aspetto il tuo... e comunque poi potrei girare piu tranquillamente...
Euge non mi ispira cosi tanto... :OK)
Ne ho fatto uno veloce anche io... ora lo posto...

Ecco due prove:

vers1.jpg

vers2.jpg

DevilBoss86":nvdbrkag ha detto:
qualità del foto ritocco a parte....

io lo farei così....targa compresa :asd)

cosi sembra molto gaiardo e poi oltre a quello che ha fatto devil.......allargherei il paraurti ai lati per farlo scendere bello dritto

Oggi son passato dal carrozza :OK)
Praticamente lui mi ha consigliato di eliminarlo completamente... lo lasceremo basso davanti alla ruota per salire e tagliarlo compeltamente davanti, e poi con la resina lo lavorerà un po facendo un paio di cm di spessore per far si che non rimanga troppo alto :D

damicochris":1vq2o4mo ha detto:
Praticamente lui mi ha consigliato di eliminarlo completamente... lo lasceremo basso davanti alla ruota per salire e tagliarlo compeltamente davanti, e poi con la resina lo lavorerà un po facendo un paio di cm di spessore per far si che non rimanga troppo alto :D

nella parte inferiore laterale fallo scendere dritto

147Extrem":1x32bkkz ha detto:
damicochris":1x32bkkz ha detto:

nella parte inferiore laterale fallo scendere dritto

Si ok, credo stia meglio, gli dirò anche questo...