Ragazzi è da molto che ci penso... Ora ho praticamente terminato la mia car (si fa per dire), mi piace, però col il paraurti anteriore faccio molta fatica ad andare in posti con buchi, rampe ecc ecc, è troppo bass, sono si e no a 7 cm da terra... Ora ho preso ladecisione di modificarlo...
Chi mi aiuta?
Accetto consigli e sono graditi (anzi obbligatori ) photoshop...
Io avrei una mezza idea, praticamente vorrei eliminare lo spazio vuoto tra il paraurti e il dam inferiore, praticamente tagliando il dam e stuccandolo al para eliminando appunto lo spazio vuoto, ovviamente modellandolo con la forma del paraurti e magari facendolo sporgere di un paio di cm... Cosi almeno potrei circolare ed andare tranquillamente ovunque, chi mi aiuta??
PS il paraurti l'ho già rifatto circa 4 volte
Vi metto una foto fatta oggi per sbizzarrirvi, vi prego aiutatemi
Chi mi aiuta?
Accetto consigli e sono graditi (anzi obbligatori ) photoshop...
Io avrei una mezza idea, praticamente vorrei eliminare lo spazio vuoto tra il paraurti e il dam inferiore, praticamente tagliando il dam e stuccandolo al para eliminando appunto lo spazio vuoto, ovviamente modellandolo con la forma del paraurti e magari facendolo sporgere di un paio di cm... Cosi almeno potrei circolare ed andare tranquillamente ovunque, chi mi aiuta??
PS il paraurti l'ho già rifatto circa 4 volte
Vi metto una foto fatta oggi per sbizzarrirvi, vi prego aiutatemi