Modifica luci? modifica specchietti?

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
ciao a tutti:
volevo chiedervi un paio di cose:
è possibile, o qualcuno di voi l'ha gia fatto, fare in modo che all'apertura della macchina con il telecomando si accendano le luci di posizione e i fari fendinebbia (come la classe e).
oppure sarebbe anche bello un motorino che chiudesse e aprirebbe gli specchietti...
nessuno ci ha pensato?
grazie
 
La prima idea mi sembra una :ignore) ...
La seconda invece sarebbe stata cosa gradita già averla di serie...
Ma se è vero che quelò che non c'è non si può rompere, allora...

Pensa se per sbaglio dovessero romperti lo specchietto: già adesso certamente il prezzo non è da saldi, fogurati con la modifica (a patto che si possa eseguire)...
 
Re: Modifica luci?

lorenzinetto":3p869o21 ha detto:
ciao a tutti:
volevo chiedervi un paio di cose:
è possibile, o qualcuno di voi l'ha gia fatto, fare in modo che all'apertura della macchina con il telecomando si accendano le luci di posizione e i fari fendinebbia (come la classe e).
non capisco che utilità avrebbe accendere anche i fendi...
cmq le auto di oggi, se avvi a luci già accese, diventa ancora + facile fulminarle...
 
vero... ma io nn avevo intenzione di farlo era solo un pallino anche se poi sarebbe rimasta na cosa cosi per pur parler...
tanto io ho gli xenon :p
 
Arj147":33180jqo ha detto:
La prima idea mi sembra una :ignore) ...
La seconda invece sarebbe stata cosa gradita già averla di serie...
Ma se è vero che quelò che non c'è non si può rompere, allora...

Pensa se per sbaglio dovessero romperti lo specchietto: già adesso certamente il prezzo non è da saldi, fogurati con la modifica (a patto che si possa eseguire)...

quoto in pieno... la 164 la chiusura degli specchieti già da un pezzo..
 
Re: Modifica luci?

giangirm":26xsux78 ha detto:
lorenzinetto":26xsux78 ha detto:
ciao a tutti:
volevo chiedervi un paio di cose:
è possibile, o qualcuno di voi l'ha gia fatto, fare in modo che all'apertura della macchina con il telecomando si accendano le luci di posizione e i fari fendinebbia (come la classe e).
non capisco che utilità avrebbe accendere anche i fendi...
cmq le auto di oggi, se avvi a luci già accese, diventa ancora + facile fulminarle...

La mia è così : accende le posizioni, luci targa e i fendinebbia, poi quando apri la porta lato guida si spengono.. Si imposta nel BC alla voce "Luci e Clima"...

L'unica lampade fulminate sono : frecce e luci targa (sabato me le cambiano in conce, l'elettrauto non riesce a smontare il pannello luci del bagagliaio) :mecry) :mecry)
 
ma il BC lo può modificare solo il conce??? a me interessa sta modifica...

secondo voi si può far chiudere le porte in velocità??? (come avviane già x mercedes, bmw, mini, seat...)
 
tommy555":ahdb6t6d ha detto:
ma il BC lo può modificare solo il conce??? a me interessa sta modifica...

secondo voi si può far chiudere le porte in velocità??? (come avviane già x mercedes, bmw, mini, seat...)

Sono domande che mi sto pomendo anch'io visto che presto sarò possessore di una 147..

Sulla mia sono una figata...
 
a me dopo i 20 km/h si blinda la macchina ossia si chiude tutto quanto:
si fa dal menu dell'auto o dal connect....
se volete vi posto qualche foto...
ps: allora per questa chiusura elettrica degli specchietti possiamo fare nulla?
 
lorenzinetto":qu8kqhpf ha detto:
a me dopo i 20 km/h si blinda la macchina ossia si chiude tutto quanto:
si fa dal menu dell'auto o dal connect....
se volete vi posto qualche foto...

e questa funzione da dove viene fuori?? :sgrat) :sgrat)
che io sappia sulla 147 non c'è nulla del genere, o cmq non da originale
 
Scusa la domanda: ma si chiudono definitivamente o se sei nel traffico tra i 15 e i 25 km/h sei tutto il tempo con un fastidiosissimo clak-clak delle serrature che si aprono e si chiudono? Altra domanda: ma a cosa serve in pratica questa chiusura? Se sei in velocitá la resistenza dell'aria é tale che di sicuro in autostrada la portiera non si apre lo stesso e, se voglio io chiudere la serratura uso l'apposito pulsante.
 
huauhahua no no non hai capito!
la macchina si chiude e basta nn si apre mica!
nella mia città (Bari) ad ogni semaforo c'è un delinquente che ti da un cazzotto in faccia e ti strappa la borsetta (se sei donna)
cosi invece appena entri in macchina e superi i 20km/h si chiude la macchina e stop.
si apre quando tu apri di nuovo gli sportelli... e si richiude nn appena superi i 20
funzione che puo essere anche disinserita!
 
Top