modifica golf V --> VI

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
da dietro tutto normale

image034.jpg

ma davanti

image035i.jpg

niente in contrario per carità... però il parafango della nuova ha una venatura che la vecchia non ha e inoltre fra portiera e parafango ci passa un dito perchè il parafango è pure + bombato... insomma... roba da evitare...

le foto fanno pietà perchè fatte con il cell e pure in movimento

Sì, in effetti sa un po' di posticcio, visto che i lamierati sono stati totalmente ridisegnati esteticamente e non solo semplicemente mofidicati in qualche particolare. Comunque il muso della VI è indubbiamente più bello di quello della V. :nod)

Ma parcheggiare come si deve no? :asd) :asd) Comunque, se la modifica è tirata via decisamente da evitare. :kerstsmi)

quando le cose vengono fatte per bene (come ad esempio a fatto space.tilla) si può anche entrare nel merito per dire se piace o no
ma quando le cose vengono fatte col culo come in questo caso, mi spiace ma l'unico commento che il tipo si può prendere è :cesso)

Quoto, assolutamente d'accordo. :nod)
In questo caso ha montato la parte anteriore della fiancata che è bombata con la restante parte del corpo vettura che non lo è; lo stacco tra le tue andature è troppo evidente.

Questa macchina la conosco... e di un ragazzo del forum vw italia, ha anche gli interni della golf VI se puo' interessare ... :p per altro meglio se cancelli la targa no?

ps: ma nessuno ha notato i detroit da 19?? :D A me piace un sacco! Non avete idee elle modifiche che gli ha fatto...è una golf unica!

cn73":2sd6o1qg ha detto:
Questa macchina la conosco... e di un ragazzo del forum vw italia, ha anche gli interni della golf VI se puo' interessare ... ora glielo segnalo che lo state prendendo in giro! :KO) :p

ps: ma nessuno ha notato i detroit da 19?? :D A me piace un sacco!

secondo me è super zarra.. dovrà andare in giro a 20 km/h per non spaccare tutto

l'idea e buona anzi ottima visto che il culo della VI e piu brutto della V al contrario per la parte anteriore,ma gia che faceva un lavoro poteva farlo fare come dio comanda e far resinare/stuccare i parafanghi in modo da farli coincidere con le fiancate,poteva venire fuori un capolavoro,ed invece :KO)

pierfrancesco19":icw3m8vt ha detto:
sono come quelli che si mettono lo stemma M sul bagagliaio delle loro bmw a gasolio :asd) :asd)

attenzione...perchè per esempio le serie 5 quando hanno il simbolino M, lo mette già la casa per via comunque dell'allestimento sia estetico che degli interni, e se non vado errato anche per il motore (forse ha una mappa)....

cn73":g0q3numy ha detto:
Questa macchina la conosco... e di un ragazzo del forum vw italia, ha anche gli interni della golf VI se puo' interessare ... :p per altro meglio se cancelli la targa no?

ps: ma nessuno ha notato i detroit da 19?? :D A me piace un sacco! Non avete idee elle modifiche che gli ha fatto...è una golf unica!

la targa non si leggeva cmq per farti stare più tranquillo ho cancellato :asd)

Grazie ragazzi per la pubblicità anche su questo forum!
L'auto è la mia e la foto penso sia di oggi o al massimo di ieri.
L'auto è la prima in italia ad avere il frontale completo della GTD golf 6.
I parafanghi sono originali golf 6 ma le portiere golf 5. Per allinearle si doveva intervenire con un lavoro di carrozzeria sulle portiere o con la sostituzione della portiere con quelle della 6.
operazione che non ho fatto in quanto ho venduto l'auto e quindi a giorni ritorna originale golf 5!

Può piacere o no e nel mondo VW è molto apprezzata!
Poi i gusti sono personali è vero.
L'interno era caratterizzato da parecchie parti golf 6 sopratutto di elettronica. Il trapianto non è stato semplice, ma posso vantarmi di aver effettuato tutto da solo!
Se la foto fosse stata fatta qualche giorno prima si sarebbero anche notati i freni porsche da 6 pompanti con dischi da 350 mm ;)
In ogni caso, vi ringrazio per averla notata e aver addirittura aperto un post sulla mia car.

PS: l'unico GENIOM nei forum sono io, persino su google ;)

xxandre83_al":1m12eirj ha detto:
pierfrancesco19":1m12eirj ha detto:
sono come quelli che si mettono lo stemma M sul bagagliaio delle loro bmw a gasolio :asd) :asd)

attenzione...perchè per esempio le serie 5 quando hanno il simbolino M, lo mette già la casa per via comunque dell'allestimento sia estetico che degli interni, e se non vado errato anche per il motore (forse ha una mappa)....
parlo dei serie 5 del 98'-2003 vecchio modello.ne ho viste senza targhette nè cilindrata ma con una bella m appiccicata

pierfrancesco19":my70okcg ha detto:
Vabbè ma il fatto che sia a gasolio non significa niente visto che l'allestimento M riguarda TUTTA la gamma Bmw :OK)

Comunque eviterei di fare certe pagliacciate.. se la mia 147 non fosse stata compatibile con il restyling non ce l'avrei fatta :ka)

edit: vedo che già eri stato corretto.. comunque l'allestimento M già dal 2002 equipaggiava la gamma 5 Bmw.. quindi..

Beh almeno il creatore di quell'auto ha la possibilità di difendersi...geniom posta qualche foto seria va, magari qualcuno si appassiona anche qui :D