Modifica fari anteriori

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
37
localhost
Ciao a tutti, sapete se esiste un kit fari anteriori della 159 da montare sulla 147 restyling ?

:grazie)

oddio, teoricamente si potrebbe anche fare sontituendo l'intero gruppo ottico e resinando gli spazi che rimangono vuoti...però d'altra parte devi prendere bene le misure perchè i fari della restyling sono a goccia e può essere pure che quelli della 159 nn ci vanno almenochè nn applichi qualche taglietto al cofano.

Infatti quelli della 159 sono piu' grandi verso il centro del cofano quindi non credo che quelli originali si possano montare se non tagliando.
Non c'è una ditta che produce un gruppo ottico simil 159 ?

ancora grazie

Secondo me faresti un mostro.......io penso che se vuoi fare un lavoro perbene dovresti modificare tutto l'anteriore(paraurti,fari dedicati ed eventuale scudo)ma non credo che ci sia qualcuno che lo faccia e fartelo fare artigianalmente dal carrozziere non so se valga la pena...

no no piano non voglio modificare tutto l'anteriore, solo il gruppo ottico
per questo chiedevo se qualche ditta ne produce uno simile a quello della 159 che mi piace parecchio

ok niente fari della 159 :)

Il fatto e' che mi piacerebbe rendere ancora piu' cattivo il musetto della mia :147) pensavo di mettere delle griglie di ferro al posto di quelle di plastica perche non voglio fare ribassamenti.
Oppure una modifica al gruppo ottico tipo palpebre
Secondo voi starebbe bene?

Le griglie in ferro secondo me sono un pò rozzine, a me piacciono e secondo me è una delle cose migliori della 147 sono le griglie perchè danno una forte impronta sportiva. Per renderla più cattiva secondo me devi mettere un paraurti con linee più aggressive con griglie identiche a quella alfa, e sul ribassare hai ragione meglio non farlo secondo me anzi metti dei 17" se non li hai, questo è il mio parere :OK) :OK)

Purtroppo ti devo dire, che l'alfa fa ostruzionismo in questo senso e da il consenso x l'omologazione con dei cerchi 18 che nessuno qui dentro è mai riuscito a trovare(con un canale stranissimo che non ricordo) quindi mi dispiace ma credo che ti dovrai arrendere.... :(

allora dei bei 17!

avevo sentito qualcuno dalle mie parti che vendeva a poco prezzo dei cerchi da 17 alfa perche' li cambiava con degli oz
comunque ci sono anche da 17 quei millemiglia

non sarebbe male