Modifica Aspirazione 147 GTA

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
salve ragazzi, mi passa una voglia strana: cambiare aspirazione GTA. che ne dte voi??
mettere tubi e raccordi in alluminio che arrivano fino a sotto la prese d'aria grande in basso del paraurti e poi arrivato li metterci un filtro che praticamente becchi aria bella fresca in pressione....
voi come la vedete??
 
La peggior cosa che tu possa fare. L'aspirazione della gta è perfetta e non necessita di alcun ritocco.
Questo sentendo l'esperienza di chi ha provato sulla propria pelle...

Io non tocco nulla... filtro interno e stop! :nod)
 
Marco147 2.0":22u6s446 ha detto:
La peggior cosa che tu possa fare. L'aspirazione della gta è perfetta e non necessita di alcun ritocco.
Questo sentendo l'esperienza di chi ha provato sulla propria pelle...

Io non tocco nulla... filtro interno e stop! :nod)
infatti coì dicono tutti quelli che hanno provato :nod)
 
Metti un bel filtro in cotone, se vuoi prendere aria fresca occhio a non intralciare l'aria dei radiatori e non fare curve a gomito, altrimenti èsolo perdita..
 
Approposito di chi lo ha provato sulla pelle... presente :A) :A) :A)

Trova un mio precedente 3d , dove descrivo il mio tentativo di cambiare aspirazione montando quello che vedi + il Bmc CDA , oltre la pubblica fustigazione (veramente sacrosanta) !!!! :hail) :hail) :hail) :hail), un sound mostruoso, ho avuto solo peggioramenti, non solo in termini prestazionali ma anche in temperatura di esercizio !!! ora ho rimontato tutto lo scatolozzo originale !!

26052007.jpg


lascia stare... senti a me , prendi un bel filtro sportivo, (io ho lo sprintfilter) e co . e tieni tutto originale. E' la migliore soluzione !!

in basso al parautri c'è veramente poco spazio e rischi di rubare preziosa aria al radiatore dell'olio motore ...

su consiglio di lelesh .. ora ho un portafiori in carbonio !!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top