modifica alle maniglie porte

Bruno147":1fgg2zpq ha detto:
bhe, se fatto bene il rivestimento carbonio è molto gustoso... e sportivo al massimo! :sbav)

però oltre le maniglie bisognerebbe "abbinare" qualche altro complemento di arredo interno :scratch)

Esatto è quello che penso anch'io.

DevilBoss86":3c4lrmqk ha detto:
dove hai trovato qul pezzo di carbon-kevlar?

cmq nn so, solo le maniglie color alluminio non mi dicon nulla...se hai intenzione di fare anche la plancia invece si ;)

Cmq io le farei grigio antracite scuro oppure dello stesso colore del cruscotto

i tessuti di fibre li trovo da un signore che costruisce tavole da windsurf ;)
io ho deciso di fare dei pezzi in carbonio per la 147, alcuni rivestiti e altri realizzati da zero:
-scudo anteriore modello serie 3 senza listelli verticali
-montanti esterni compresa maniglia posteriore
-mostrine tweeter senza buco (i tw sono a montante)
-maniglie porte, per ora solo anteriori
-cornice autoradio e comandi clima
-zona posacenere

se dopo tutto questo ancora non sono contento faccio anche battitacco, tutte le plastiche delle cinture e i montanti posteriori!
il lavoro sara' fatto tutto da me, con questo tessuto
carb_200.jpg

nitrous":2624zyx5 ha detto:
comincio a svelare il mistero :asd)

DSC04787.JPG

questo e' tessuto di carbonio e kevlar intrecciati insieme
non e' proprio quello che volevo io, aspetto di trovare un carbonio puro che e' piu' bello :nod)

questo tessuto io l'ho visto sul volante del camion ke porta mio cugino :love) .....è uno spettacolo :love) ...color grigio chiaro però... :love)
ci sarebbe anke tutto nero?ho intenzione di far rivestire cosi anke le mie maniglie....
oppure andrebbero bene anke con la pelle traforata tipo impugnatura del volante
:OK)

VEGETAMJET150":2qqs3s0k ha detto:
questo tessuto io l'ho visto sul volante del camion ke porta mio cugino :love) .....è uno spettacolo :love) ...color grigio chiaro però... :love)
ci sarebbe anke tutto nero?ho intenzione di far rivestire cosi anke le mie maniglie....
oppure andrebbero bene anke con la pelle traforata tipo impugnatura del volante
:OK)

certo, tutto nero e' carbonio al 100%, ne ho ordinati 2 metri quadri :nod)
voglio fare anche la parte interna dei fari anteriori (restyling) per dare un effetto simil-gta :elio)
tra poco vedrete i miei lavoretti

ma dove lo posso trovare sto tessuto?e soprattutto..poi a ki mi devo rivolge per far fare un lavoretto per bene? :shrug03)
un'altra cosa....prima di rivestirle per fare un lavoro alla perfezione le devo levigare le maniglie e togliere la parte in gomma?

VEGETAMJET150":oe592rut ha detto:
ma dove lo posso trovare sto tessuto?e soprattutto..poi a ki mi devo rivolge per far fare un lavoretto per bene? :shrug03)
un'altra cosa....prima di rivestirle per fare un lavoro alla perfezione le devo levigare le maniglie e togliere la parte in gomma?

il tessuto io lo prendo da un signore che fa tavole da windsurf o su ebay, per il lavoro devi chiedere a qualcuno che usa la vetroresina o altre fibre..
aspetta magari di vedere come viene il mio lavoretto cosi' vedi se ti piace ;)

nitrous":3a090qtk ha detto:
VEGETAMJET150":3a090qtk ha detto:

il tessuto io lo prendo da un signore che fa tavole da windsurf o su ebay, per il lavoro devi chiedere a qualcuno che usa la vetroresina o altre fibre..
aspetta magari di vedere come viene il mio lavoretto cosi' vedi se ti piace ;)

ok nn vedo l'ora...e tra quanto le posso ammirare? :OK)

niente novita' perche' non ho ancora trovato il materiale a prezzo decente e anche perche' nel frattempo ho deciso che terro' ancora per poco la 147, dunque ogni modifica e' sprecata
visto che le maniglie restano comunque rovinate e che una ho gia' iniziato a modificarla optero' per un rivestimento in similpelle liscia nera che faro' anche sulle maniglie posteriori per non fare contrasto