Modifica 147 150cv 16v

Vito.29.V.M

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2014
3
0
1
Salve ragazzi, mi servirebbe un info .. Ho una 147 150cv 16v e vorrei montare il kit biturbo della nuova lancia delta 191cv vorrei sapere se c è qualcuno in questo forum che lo ha già fatto o ne sa qualcosa a riguardo .. cosa complica??? X gestire la seconda turbina cosa serve ??? Io so che qualcuno lo ha già fatto! Grazie in anticipo :yep) :yep) :yep)
 
Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Stai scrivendo nella sezione sbagliata. Cerca di fare attenzione. Chiudo
 
Una pseudo presentazione c'è, riapro il topic spostato nella sezione corretta.

Presta attenzione in futuro perchè se all' inizio ci può stare un errore per l' ancora scarsa conoscenza dell' organizzazione del forum, in seguito queste disattenzioni porteranno alla chiusura definitiva delle discussioni aperte nei posti sbagliati.

Buona continuazione.
 
Vito.29.V.M":2y7jkutt ha detto:
Salve ragazzi, mi servirebbe un info .. Ho una 147 150cv 16v e vorrei montare il kit biturbo della nuova lancia delta 191cv vorrei sapere se c è qualcuno in questo forum che lo ha già fatto o ne sa qualcosa a riguardo .. cosa complica??? X gestire la seconda turbina cosa serve ??? Io so che qualcuno lo ha già fatto! Grazie in anticipo :yep) :yep) :yep)

non si riesce semplice.....a meno che tu voglia cambiare centralina, rifare i cablaggi e spendere 20.000 euro, per poi montare un gruppo turbina di generazione oramai passata
 
Top