Ciao tutti ragazzi. Stasera tornando a casa mi sono accorto che nel 3° stop della mia 147 si sono fulminate 4 lamapdine.
Sapete dirmi che modello sono, come si chiamano e che attacco hanno? Mi conviene sostituirele tutte quante o solo quelle fulminate?
Domani vado subito a comprarle così le cambio, tantocredo che per cambiarle basta svitare le 2 viti del coperchio di plastica che stanno dietro il portellone in alto, giusto?
Sapete dirmi che modello sono, come si chiamano e che attacco hanno? Mi conviene sostituirele tutte quante o solo quelle fulminate?
Domani vado subito a comprarle così le cambio, tantocredo che per cambiarle basta svitare le 2 viti del coperchio di plastica che stanno dietro il portellone in alto, giusto?