modello auto

dumbojoker

Nuovo Alfista
6 Agosto 2010
38
0
6
salve ragazzi sono un nuovo iscritto e psseggo anchio una nasona vorrei mi aiutaste a capire che serie posseggo se la 0 1 2 3 io penso faccia parte del primo restyling dopo il vechio modello aspetto vostre risp ciao a tutti :welcome) :) :) a chiarisco sono diventato da poco un appassionato e guardando la foto sul forum mi sono accorto ke la mia è identica a queella ma ha in meno le cromature sulle retine a nido d' ape anteriori sotto il cofano
 
si scusami ecco la foto! alfa 147 1.9 jtd
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    2.6 KB · Visualizzazioni: 206
dumbojoker":2shijqt2 ha detto:
si scusami ecco la foto!
è sicuramente una restyling, ma dalla foto non so dirti se serie 1,2,3.
Le differenze le trovi comuqnue in una pagina del sito, dedicata al restyling: https://alfavirtualclub.it/index.php ... &Itemid=85

PS: :welcome) e metti in firma le caratteristiche della tua auto, così quando chiedi un' info tutti possono leggere di cosa si parla :OK)
 
modello auto

grazie tante ragazzi! vado a controllare e ritorno perchè ho delle domande da porvi per quanto riguarda alza cristalli elettrici posteriori e alette parasole con luce :grazie) :grazie) :grazie) dove e come faccio a mettere le caratteristiche dell'auto in firma?
 
alette parasole

grazie giangirm penso sia una seri 1 rest! ho aggiunto pure la firma. adesso potresti dirmi se posso montare le alete parasole con luce sulla mia che non le ha? :up)
 
ciao dumbo...
guarda che sul libretto di circolazione c'e' scritto ...
adesso se non ricordo male la mia e una restayling 2 serie ha lo scudo con i bordi cromati e sotto lo scudo all' altezza dei fendinebbia i baffi cromati 05/2007
la tua del 2005 dovrebbe essere serie 1 se non sbaglio
con il portellone col baffo posteriore sotto jtdm e 147 cromato .. lo scudo senza bordi e senzza baffi sotto lo scudo
dal 2008 3 serie e dal 2009 4 serie mi sembra ma non vorrei sbagliarmi le differenze dopo la mia non le so... :specchio)
correggetemi se sbaglio...
 
dumbojoker":1zp9yst8 ha detto:
raga siete disconnessi o non rispondete? :sgrat)
no, è venerdì di Agosto :D

Non saprei per le alette parasole...

Penso che se hai quelle a una luce sola, puoi tranquillamente mettere le altre con doppia luce, ma sappi che costicchiano e che quelle con doppia luce sono + fragili
 
Che io sappia le serie1 dopo i famosi "tagli" sono del tutto sprovviste delle luci nelle alette parasole, montarle è fattibile ma c'è da passare l'alimentazione senza contare che le alette nuove come ha detto giangi costano abbastanza. Per gli alzavetri elettrici posteriori se la tua non li ha al 99% è una progression che non li ha di serie, montarli in aftermarket è fattbile ma non è ne facile ne economico, io rimango fedele alle mie belle manovelle che non danno problemi e non si rompono :asd)
 
Top