modellismo: macchine telecomandate?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
chi di voi ne ha una? c'è qualche appassionato??
l'altro giorno per strada c'era un signore che ne radiocomandava una in un parco..mi sono avvicinato e faceva paura...!
era una subaru impreza...
ha detto che costava 800 euro, aveva 2 marce ed ovviamente era a scoppio...
mi date qualche info su questo hobby??

qualcuno va in pista con questi piccoli bolidi?

be io ne ho una elettrica che mi e costata solo lei 300€ più tutte le cagate che ho preso dopo sono arrivato a circa 600€, a scoppio ne ho avute 2 ma troppo sbattone per la carburazione e gli ingranaggi delle marce che appunto si sgranano sempre :asd) :asd) :asd) :asd)

Diurno":1m1kgjxd ha detto:
be io ne ho una elettrica che mi e costata solo lei 300€ più tutte le cagate che ho preso dopo sono arrivato a circa 600€, a scoppio ne ho avute 2 ma troppo sbattone per la carburazione e gli ingranaggi delle marce che appunto si sgranano sempre :asd) :asd) :asd) :asd)
posta foto dai...
quanto fa?
ci vai in pista?

mancio83":374x7fzn ha detto:
Diurno":374x7fzn ha detto:
posta foto dai...
quanto fa?
ci vai in pista?
appena mi ripassa sotto mano ti posto 2 foto :asd) :asd) :asd)
bo non so quanto fa ma va forte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
in pista no perchè con quelle elettriche ci fai 5 giri e devi già cambiare i pacchi pila :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Diurno":cv1z2qjz ha detto:
mancio83":cv1z2qjz ha detto:
Diurno":cv1z2qjz ha detto:
posta foto dai...
quanto fa?
ci vai in pista?
appena mi ripassa sotto mano ti posto 2 foto :asd) :asd) :asd)
bo non so quanto fa ma va forte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
in pista no perchè con quelle elettriche ci fai 5 giri e devi già cambiare i pacchi pila :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

beh quelle benzina devi fare il pieno... :asd)