Modellino Gt

Noh l'ho comprato in un negozio di Carpi in provincia di Modena !!
Al costo di € 28,00 !! Era disponibile in tutti i colori tranne grigio che era quello che mi interessava di più !1 :asd)

Ciao da SimoGT

:X) :X) :X) ordinata questa mattina in Germania su ebay a 29€ spedizione inclusa .... Welly scala 1:18 Nera ... come la mia ....

Mi sento come un :baby) :baby) :baby) in attesa del suo giocattolo ....

:OK)

SimoGT":1igsb6mx ha detto:
Era disponibile in tutti i colori tranne grigio che era quello che mi interessava di più !1 :asd)

Tanto grigia ce l'hai già in scala 1:1... :D

Ragazzi arrivano anche a me i modellini della GT in scala 1/18 e 1/24 i colori dovrebbero essere neri e rossi e mi arrivano anche i modellini della 147 in scala 1/43 e 1/18 non vedo l'ora :asd) :asd)

ciao

Ragazzi è arrivato il modellino della GT 1/18 rosso e grigio stromboli :asd)

Mamma mia è bello come quella vera :love) :love) :love)

RRGT Una curiosità :confusbig) quanto hai speso tu per i modellini ?
Il mio ordinato in Germania costa 19 Euro + 10 :jaw) per la spedizione

BlackGt

RRGT Una curiosità quanto hai speso tu per i modellini ?
Il mio ordinato in Germania costa 19 Euro + 10 per la spedizione

E' un ottimo prezzo qui costano 35 euro quelli 1/18 e 18 euro quelli 1/24

R.R.GT":cx5w8m0n ha detto:
Ragazzi è arrivato il modellino della GT 1/18 rosso e grigio stromboli :asd)

Mamma mia è bello come quella vera :love) :love) :love)

Ma li hai presi per venderli in negozio vero? Devo passare a vederli un giorno.. :elio)

ragazzi adesso la bburago produce il modellino della gt in scala 1/43,l ho comprato l'altro giorno...certo come rifinitura lascia un po a desiderare..ma le burago sono state sempre cosi...

Saturno147":2iylvl81 ha detto:
ragazzi adesso la bburago produce il modellino della gt in scala 1/43,l ho comprato l'altro giorno...certo come rifinitura lascia un po a desiderare..ma le burago sono state sempre cosi...
Le BBurago sono da considerare più giocattoli che modellini veri e propri.
Ottime riproduzioni della GT Minichamps in 1:43 e Welly in 1:18 e 1:24.
Decisamente infelice l'IXO in 1:43.Solo discreto quello uscito in edicola con Alfa Sport Collection

Saturno147":iyri1a1e ha detto:
foto e costo?

Io mi son fatto una GT "ultima serie" (col baffo cromato) partendo dal modello che vendevano in edicola con la Alfa Sport Collection.

P1010195.jpg
P1010193.jpg
P1010194.jpg
:rotolo)