modellini 1/43

Febo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2008
470
0
16
Roma
ragazzi ho deciso di collezionare modelli scala 1/43 delle alfa romeo stradali.

Ho deciso di cominciare dai modelli attuali e pian piano andare indietro, ma non riesco a trovare alcuni modelli:

156 restyling, 145, 146, 156 sw restyling (non la crosswagon, quella ce l'ho)

qualcuno di voi mi può dire se effettivamente questi modelli non li produce nessuno? grazie a tutti!!!

:grazie)
 
Febo":2we878oa ha detto:
ragazzi ho deciso di collezionare modelli scala 1/43 delle alfa romeo stradali.

Ho deciso di cominciare dai modelli attuali e pian piano andare indietro, ma non riesco a trovare alcuni modelli:

156 restyling, 145, 146, 156 sw restyling (non la crosswagon, quella ce l'ho)

qualcuno di voi mi può dire se effettivamente questi modelli non li produce nessuno? grazie a tutti!!!

:grazie)

io non ho mai visto la 156 nuova berlina o sw in scala 1/43

145 e 146 rarissime e costose!
 
Allora tutte quelle che cerchi,145,146,156 restyling....berlina e SW,le fa la Bonini ,nn è il massimo a mio avviso come qualità e dettagli ma è l'unica a livello di modellismo....e le fa di quasi tutti i colori ,prezzo attorno agli 80€ circa, non è facilissimo da trovare, ma si recupera girando un pò...!
Inoltre dovresti trovare la 156 restyling penso solo berlina anche di un'altra marca...che nn ricordo ,ma molto a livello gioco, e di colorazione nera e silver...!
Tcs147
 
CIao, i modelli Bonini li ho nella mia collezione: è vero, non sono il massimo... appena riesco vi posto la foto!
Per quanto riguarda 145-146 esistevano dei modelli in resina, non mi ricordo la marca... ma se cerchi in giro ora (li ho visti su ebay) stanno uscendo i modelli della Pego! :up)
 
cavix":1t18xca5 ha detto:
CIao, i modelli Bonini li ho nella mia collezione: è vero, non sono il massimo... appena riesco vi posto la foto!
Per quanto riguarda 145-146 esistevano dei modelli in resina, non mi ricordo la marca... ma se cerchi in giro ora (li ho visti su ebay) stanno uscendo i modelli della Pego! :up)
La marca che non ti ricordi è Alezan.
Comunque la 145 e la 146,come hai detto,sono tra poco disponibili da Pego.
A gennaio sarà nei negozi la 145 rosso metallizzato.Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 25/30 euro.
 
Top