Mod. Cerchi Q2

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Salve ragazzi!
Sto cercando di capire in qualche modo chi produce i nuovi (secondo me bellissimi ) cerchi della Q2...
Ci sto facendo un bel pensierino...
Grazie a tutti! :scratch) :matto)
 
Confronto:

I toora sono questi:

t250.jpg


Quelli della Q2:

Cerchio500x500.jpg


Stupendi!
Non sono proprio identici, ma credo sarà qualche altro modello della Toora, visto che produce il modello della TI...

Farò ulteriori ricerche...Grazie!
 
fabiettocb":3lsm4bhg ha detto:
Non sono proprio identici, ma credo sarà qualche altro modello della Toora, visto che produce il modello della TI...

Farò ulteriori ricerche...Grazie!

Anche i 18" a raggi originali alfa non sono identici ai toora aftermarket (per fotuna perchè preferisco gli alfa)

t230_t240.jpg
 
Rossocorsa":3ifhlknu ha detto:
fabiettocb":3ifhlknu ha detto:
Non sono proprio identici, ma credo sarà qualche altro modello della Toora, visto che produce il modello della TI...

Farò ulteriori ricerche...Grazie!

Anche i 18" a raggi originali alfa non sono identici ai toora aftermarket (per fotuna perchè preferisco gli alfa)

t230_t240.jpg


invence sono + belli i toora after market da 18" xchè sono + eleganti e sportivi allo stesso tempo, mentri quelli alfa si perdono nella parte centrale del mozzo, invece i toota hanno raggi + pronunciati.
 
vincentGT":xx0iuo4x ha detto:
invence sono + belli i toora after market da 18" xchè sono + eleganti e sportivi allo stesso tempo, mentri quelli alfa si perdono nella parte centrale del mozzo, invece i toota hanno raggi + pronunciati.

pensa che invece a me non piace proprio il centro :p
 
Da quello che mi dicono, la toora li produce per l'Alfa, infatti più modelli alla fine sono gli stessi...Poi non so, magari non è vero :shrug03)
Comunque tutti molto belli!! :lingua)
 
Rossocorsa":a2ap8p51 ha detto:
vincentGT":a2ap8p51 ha detto:
invence sono + belli i toora after market da 18" xchè sono + eleganti e sportivi allo stesso tempo, mentri quelli alfa si perdono nella parte centrale del mozzo, invece i toota hanno raggi + pronunciati.

pensa che invece a me non piace proprio il centro :p

Idem, anche a me non piace il centro del toora! :p
Cmq il cerchio è molto soggettivo..per il resto a chi piacciono i cerchi della Q2 consiglio i toora T250, davvero simili e molto molto belli! :OK)
 
Top