ciao a tutti, mi date un aiuto, mi piacerebbe montare il mobiletto tunnel della gt sulla mia 147 seconda serie, è fattibile o bisogna fare qualche modifica?. per ora grazie
io pensavo fossero identici.... ma in cosa cambiano?FrenkyFitta":17fp0g1b ha detto:Il modello e diverso, ma solo esteticamente..il fissaggio e uguale
soldatino":1ymwy6am ha detto:io pensavo fossero identici.... ma in cosa cambiano?FrenkyFitta":1ymwy6am ha detto:Il modello e diverso, ma solo esteticamente..il fissaggio e uguale
yugs":2bim7135 ha detto:Occhio che sulla 147 restyling han tolto la bocchetta aria posteriore e relativa tubazione dentro al tunnel che porta aria da davanti a dietro (c'è una faq in merito da qualche parte).
Faso":34b08du5 ha detto:yugs":34b08du5 ha detto:Occhio che sulla 147 restyling han tolto la bocchetta aria posteriore e relativa tubazione dentro al tunnel che porta aria da davanti a dietro (c'è una faq in merito da qualche parte).
dipende che versione ha comprato, sulla mia la bocchetta posteriore c'è già![]()