mobiletto Gt su 147?

Il FUSI":bg5b0vwi ha detto:
Zeros":bg5b0vwi ha detto:
cmq fusi come estetica (apparte la faticaccia) ne vale la pena?si puo togliere la scritta gt?hai qualke foto?

Le foto le avevo.
Il mio era un preserie, per cui senza scritta GT sul coperchio posacenere (ci avevo messo dell'altro).
A me cmq serviva + che per l'estetica che ci guadagna (sembra meno Fiat Panda) per il portacenere, che sulla normale è modello lilliput.

fusi puoi postare le foto del posacenere per favore? l ho visto sempre chiuso sto benedetto mobiletto
 
io me lo devo fare cambiare in garanzia tutto il tunnel centrale,secondo voi se gli dico di ritirarmi quello della gt me lo ritirano...???xke a me piacerebbe quel scompartimentino piccolo vicino al cambio...
 
Il Capro Espiatorio":39doar5p ha detto:
mi sembra abbastanza complesso e dispendioso.
Vallo a pensare che questi geni fanno un pezzo unico per tutto il tunnel!
grazie a tutti ragazzi! :OK)

è meno costoso stampare, movimentare, assemblare un pezzo unico anzichè due.

:ciao)
 
Zeros":1zwi9t2v ha detto:
fusi puoi postare le foto del posacenere per favore? l ho visto sempre chiuso sto benedetto mobiletto

Purtroppo ho solo una foto disponibile quà ed è col posacenere chiuso............

Anche perchè di farla col posacenere aperto non mi pareva il caso, io lo uso :) e anche parecchio, già solo a guardar la foto ti esce la cenere dal PC........

pict0005zm9.jpg
 
Il Capro Espiatorio":3krubvtw ha detto:
scusa Fusi, ma sotto lo sportellino c'è SOLO il posacenere?
o vi è uno spazio analogo a quello della 147 sfruttabile?

Sotto lo sportello c'è ovviamente solo il portacenere e l'accendisigari.
Di vani non ce ne sono.
 
Il FUSI":dzmzs81l ha detto:
Il Capro Espiatorio":dzmzs81l ha detto:
scusa Fusi, ma sotto lo sportellino c'è SOLO il posacenere?
o vi è uno spazio analogo a quello della 147 sfruttabile?

Sotto lo sportello c'è ovviamente solo il portacenere e l'accendisigari.
Di vani non ce ne sono.

credevo fosse solo un coperchio per quello spazio vuoto presente nella 147...effettivamente, per me, non fumatore, è ben piu importante il vano....
grazie frate'! :OK)
 
bellissimo fusi! se per caso quando c hai tempo fammene una col posacenere aperto :D anke io sono come te :asd) nn mi faccio problemi
 
Top