Mobiletto centrale 147 serie 1, uguale a quello GTA?

pier79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
161
0
16
Ciao a tutti, volevo sapere se il mobiletto centrale della 147, quello radio, porta tessere e porta bicchiere e clima in quanti colori esisteva e sulla mia nasona (Novembre 2005) può essere che come colore sia uguale a quello del gta cioè più scuro...
Vi spiego qual'è il mio problema...
Sarei in procinto di comprare il mobiletto portatessere qui da un utente del forum però non riusciamo a capire se il mio colore è lo stesso di quello che vende lui... lui dice che ha quello più scuro, modello GTA e a me sembra di avere proprio quello sulla mia 147 del novembre 2005, serie 1 quindi, potete confermare?
 
Io so che la 147 ha sempre utilizzato un solo colore, il classico grigio. Nelle versioni GTA e Q2 invece il grigio è più scuro.
Per il GT mi nella versione q2 il colore è lo stesso della 147q2 ovvero grigio scuro, ma se non sbaglio ho visto anche gt con plancia grigio chiaro uguale a quello della 147.
 
Se l'utente è mancio (come credo) non va bene, i due colori sono diversi.
O ti metti a verniciare tutto il mobiletto centrale (più inserti dei comandi al volante, se li hai) in grigio scuro, oppure lascia perdere...
 
TwiNSparK88":fa6nf1ce ha detto:
Se l'utente è mancio (come credo) non va bene, i due colori sono diversi.
O ti metti a verniciare tutto il mobiletto centrale (più inserti dei comandi al volante, se li hai) in grigio scuro, oppure lascia perdere...

Io sto riverniciando tutto col grigio scuro del mobiletto BLII-Q2 comunque e per domani avrete le foto!!! :nod) :nod) :nod)
 
Fulvioz":3ka4ug0i ha detto:
TwiNSparK88":3ka4ug0i ha detto:
Se l'utente è mancio (come credo) non va bene, i due colori sono diversi.
O ti metti a verniciare tutto il mobiletto centrale (più inserti dei comandi al volante, se li hai) in grigio scuro, oppure lascia perdere...

Io sto riverniciando tutto col grigio scuro del mobiletto BLII-Q2 comunque e per domani avrete le foto!!! :nod) :nod) :nod)

Davvero?
Io, visto che sto facendo cielo e montanti come la GTA, volevo verniciare la plancia di scuro... Te lo fa il carroziere?
 
Sono andato in auto poco fa e mi sa proprio che la mia ha quello scuro...
A nessuno risulta che qualche 147 Distinctive del 2005 possa avere tale mobiletto scuro? Se posto una foto riuscite ad identificare il colore?
Grazie comunque a tutti.
Ciao.
 
pier79":zl075h5l ha detto:
Sono andato in auto poco fa e mi sa proprio che la mia ha quello scuro...
A nessuno risulta che qualche 147 Distinctive del 2005 possa avere tale mobiletto scuro? Se posto una foto riuscite ad identificare il colore?
Grazie comunque a tutti.
Ciao.

fai una foto così capiamo...
 
Ho fatto le foto...
Mi sa che è diverso da quello della GTA, voi cosa dite?

immag002rr3.jpg

immag003mt1.jpg
 
Chi mi mostra quello scuro?
Forse forse dà un'idea di unità e compattezza della plancia, a differenza del grigio che spezza...
 
Grazie mancio!
Mi piacciono molto di più scuri!!
Non è che qualcuno sa se sono già a ricambio?
O magari a qualcuno che li ha non piacciono, e allora.... :elio)
 
vcd1979":338oafun ha detto:
Grazie mancio!
Mi piacciono molto di più scuri!!
Non è che qualcuno sa se sono già a ricambio?
O magari a qualcuno che li ha non piacciono, e allora.... :elio)

sicuramente scuro è tutto + bello...
cassettini e stereo si trovano...
ma sostituire tutto il mobiletto del clima è costoso...
 
TwiNSparK88":zefxntcn ha detto:
Fulvioz":zefxntcn ha detto:
TwiNSparK88":zefxntcn ha detto:
Se l'utente è mancio (come credo) non va bene, i due colori sono diversi.
O ti metti a verniciare tutto il mobiletto centrale (più inserti dei comandi al volante, se li hai) in grigio scuro, oppure lascia perdere...

Io sto riverniciando tutto col grigio scuro del mobiletto BLII-Q2 comunque e per domani avrete le foto!!! :nod) :nod) :nod)

Davvero?
Io, visto che sto facendo cielo e montanti come la GTA, volevo verniciare la plancia di scuro... Te lo fa il carroziere?

No costava troppo dal carrozziere me lo sto facendo io, anzi oggi lo monto e se faccio a tempo posto foto... :OK)
 
Top