mobil1 0w-40 specifico turbo diesel

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
salve ragazzi....scusate se apro un ennesima discussione sull'olio....
ma ho cercato credo in tutte le discussioni, e non ho trovato nulla su quest' olio : mobil1 0w-40 turbo diesel
sapete qualcosa a riguardo?
l'ho comprato e pagato allo stesso prezzo del 5w-50..
però non l'avevo mai visto proprio con l'ettichetta turbo diesel e quindi mi sono venuti un sacco di dubbi....
aiutooo :confusbig) :confusbig) :confusbig)

c'e' proprio la scritta turbo diesel??

io ho messo negli ultimi 2 cambi olio il 0w 40 mobil 1 ma sulla scatola non vi era la scritta turbo diesel se c'e' imho tanto meglio, cmq a quanto leggo qui 'e meglio del 5w50, personalmente con il 0 w40 sentro l'auto meno rumorosa e fluida rispetto al selenia td, con il 5w50 a 10k km mi pareva finito nel senso che la macchina era tornata un po ruvida mentre il 0w40 non mi da questa sensazione

quanto hai pagato?

squalettoge":2twjrd5s ha detto:
c'e' proprio la scritta turbo diesel??

io ho messo negli ultimi 2 cambi olio il 0w 40 mobil 1 ma sulla scatola non vi era la scritta turbo diesel se c'e' imho tanto meglio, cmq a quanto leggo qui 'e meglio del 5w50, personalmente con il 0 w40 sentro l'auto meno rumorosa e fluida rispetto al selenia td, con il 5w50 a 10k km mi pareva finito nel senso che la macchina era tornata un po ruvida mentre il 0w40 non mi da questa sensazione

quanto hai pagato?

si ce proprio la scritta 0w-40 turbo diesel ...lo pagato 5lt. 63 €
ho un po di paura non vorrei che fosse una roba per cammion o non adatta alla nasona...cmq lo comprato alla norauto....speriamo

axl23":374vtity ha detto:
salve ragazzi....scusate se apro un ennesima discussione sull'olio....
ma ho cercato credo in tutte le discussioni, e non ho trovato nulla su quest' olio : mobil1 0w-40 turbo diesel
sapete qualcosa a riguardo?
l'ho comprato e pagato allo stesso prezzo del 5w-50..
però non l'avevo mai visto proprio con l'ettichetta turbo diesel e quindi mi sono venuti un sacco di dubbi....
aiutooo :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Il migliore olio per Turbo Diesel in commercio, non a caso è il più caro, e tu l'hai pagato anche pochino , io l'ho trovato minimo a 14euro.
Anyway is Simply the Best! :OK)