Nessuno saprebbe dirmi se a Cremona o nelle vicinanze si riesce a trovare il Mobil 1 5W50?
Grazie in anticipo..
@mods: se ho sbagliato sezione.. :hail)
Grazie in anticipo..
teknomotion":xq0ezka0 ha detto:Anche distributori..ma costerà di + ....
osotoiaia":22mblkri ha detto:teknomotion":22mblkri ha detto:Anche distributori..ma costerà di + ....
Molto di più?
Pepo":1fwom84l ha detto:osotoiaia":1fwom84l ha detto:teknomotion":1fwom84l ha detto:Anche distributori..ma costerà di + ....
Molto di più?
Ti conviene provare all'Iper che rimane sulla strada x Mantova dopo Cremona! :OK)
osotoiaia":1fy4tup2 ha detto:Pepo":1fy4tup2 ha detto:osotoiaia":1fy4tup2 ha detto:teknomotion":1fy4tup2 ha detto:Anche distributori..ma costerà di + ....
Molto di più?
Ti conviene provare all'Iper che rimane sulla strada x Mantova dopo Cremona! :OK)
Sapresti dirmi più o meno la localitù? Domani non ci vado io a Cremona ma mio padre..che però ha poco tempo per cercare perchè deve lavorare.
Ma se gli do un'indicazione precisa forse il piacere me lo fa..
p.s. per la cronaca oggi parlando al telefono con il capo-officina Nordauto, mi è stato detto che se gli porto l'olio lo mette senza problemi..(tagliando 20.000km)
LACCO79":qxvh05f1 ha detto:osotoiaia":qxvh05f1 ha detto:Pepo":qxvh05f1 ha detto:osotoiaia":qxvh05f1 ha detto:teknomotion":qxvh05f1 ha detto:Anche distributori..ma costerà di + ....
Molto di più?
Sapresti dirmi più o meno la localitù? Domani non ci vado io a Cremona ma mio padre..che però ha poco tempo per cercare perchè deve lavorare.
Ma se gli do un'indicazione precisa forse il piacere me lo fa..
p.s. per la cronaca oggi parlando al telefono con il capo-officina Nordauto, mi è stato detto che se gli porto l'olio lo mette senza problemi..(tagliando 20.000km)
Allora :
CENTRO COMMERCIALE CREMONA 2 (IPER)
Gadesco Pieve Delmona (CR)
Strada statale per Mantova, 10
0372/841011
(Ho 3000 depliant a casa... :asd) :asd) )
osotoiaia":37lry1pk ha detto:Nessuno saprebbe dirmi se a Cremona o nelle vicinanze si riesce a trovare il Mobil 1 5W50?
Grazie in anticipo..
Superciuk":2ycp2zmi ha detto:osotoiaia":2ycp2zmi ha detto:Nessuno saprebbe dirmi se a Cremona o nelle vicinanze si riesce a trovare il Mobil 1 5W50?
Grazie in anticipo..
Tieni in considerazione anche il Mobil1 0-40....direi che è l'olio ideale
per jtd e mjet.A parte che il 5-50 mi sembra che sia fuori produzione.
p.s. quanta carne hai nel tuo avatar :sbav) :sbav) :lol21) :lol21)
no il 5w50 si produce o almeno si vende ancora ma sicuramente il 0w40 è l'idealeSuperciuk":6lkz261e ha detto:osotoiaia":6lkz261e ha detto:Nessuno saprebbe dirmi se a Cremona o nelle vicinanze si riesce a trovare il Mobil 1 5W50?
Grazie in anticipo..
p.s. quanta carne hai nel tuo avatar :sbav) :sbav) :lol21) :lol21)
alfonagt":36z1kt7p ha detto:Superciuk":36z1kt7p ha detto:osotoiaia":36z1kt7p ha detto:Nessuno saprebbe dirmi se a Cremona o nelle vicinanze si riesce a trovare il Mobil 1 5W50?
Grazie in anticipo..
p.s. quanta carne hai nel tuo avatar :sbav) :sbav) :lol21) :lol21)no il 5w50 si produce o almeno si vende ancora ma sicuramente il 0w40 è l'ideale
alfonagt":zsq1dwjp ha detto:è un ottimo olio fluido ed entra i circolazione molto velocementericordati che la magior usura del motore è propio nei primi istanti quando lo metti in moto :OK)
osotoiaia":7zrvplwm ha detto:Ho letto parecchie volte qui nel forum in discussioni dedicate a questo olio che il 5W50 era il consigliato...che differenza c'e'? Perche' dite che e' migliore lo 0W40?
alfonagt":2mrxmrj7 ha detto:perche un w50 e troppo denso per un disel e per i stretti condotti dell olio dei moderni jtdcalcola che la tendenza odierna e di usare 0w30