MMORPG (massive multiplayer eccetera eccetera)

angrenost

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
241
0
16
Busto Arsizio / Roma
Quello dei giochi di ruolo online è un argomento poco toccato qui sul forum,ditemi che non sono il solo ad apprezzarli :elio)

Vi dico i giochi che mi sono piaciuti di più e a cui ho dedicato più tempo:

Phantasy Star Online sul mitico Dreamcast

Dark Age of Camelot server Vortigern,Midgard :spin)

Lineage2 server Lionna

In attesa dell'uscita di World of Warcraft :14pc)

Se c'è qualche altro giocatore si faccia vivo postando la sua esperienza online :ciao)
 
Quando avevo tempo da dedicarci, ero diventato un buon giocatore di Warcraft III. Ho all'attivo oltre 2000 partite online, e per un certo periodo nella FFA (free for all, tutti contro tutti) ero ranked, ovvero piazzato nella classifica dei primi 1000 nel server europeo (credo fossi errivato intorno alla posizione 700).
Ho giocato sempre e solo gli umani :nod)

Prima di allora, con mia sorella, si giocava a Daiblo II (standard e poi l'espansione).
Infine, tempo prima, giocavo sui MUD (arctic, quello nel mondo di Dragonlance).

Ho giocato un pochetto a Neverwinter Nights online e mi sarebbe piaciuto fare qualche partita online a Battlefield 1942.

Infine, mi piacerebbe tanto giocare a World of Warcraft e Starwars Galaxies, ma non ho tempo... tra lavoro e studio non mi rimane neanche il tempo da dedicare agli amici :mecry)
 
Lasciamo perdere il fattore tempo va,tra turni al lavoro e la ragazza il tempo libero è cannibalizzato.

Azzarola cmq complimenti x il tuo piazzamento...credo proprio che ti piacerebbe molto giocare a World of Warcraft,sto seguendo il suo sviluppo e promette molto bene :OK) Tra un paio di mesi si va in beta e l'anno prossimo dovrebbe uscire su sever europei.
 
Allora vediamo:

- Ultima Online, moltissimo su Universo nella Army of Death e poi su qualche altro shard tipo Venus e anche su OSI.
- Anarchy Online, imho tuttora il più figo MMORPG
- DAOC italia un bel po' e USA poco (Shadowblade, Skald e Menestrello in USA)
- Lineage 2 gicato pochisssssssssimo, non mi piglia
- SWG, comprato giocato 2 settimane e buttato al cesso
- World of Warcraft, sto giocando alla closed beta europea....è fighissimo!! :culo)
 
angrenost":10tnhlu2 ha detto:
Lasciamo perdere il fattore tempo va,tra turni al lavoro e la ragazza il tempo libero è cannibalizzato.

Azzarola cmq complimenti x il tuo piazzamento...credo proprio che ti piacerebbe molto giocare a World of Warcraft,sto seguendo il suo sviluppo e promette molto bene :OK) Tra un paio di mesi si va in beta e l'anno prossimo dovrebbe uscire su sever europei.

Quanto vorrei poterci giocare :mecry) :mecry2)
 
Top