wigo":ph28a0ez ha detto:
operazioni particolari ...
trapianto turbina
ic maggiorato
+ che altro adattare turbine maggiorate...
a messina ho sentito parlare di scattareggia, ma non ho esperienze dirette :shrug03)
a catania c'è l'officina top turbo di campisi (in piazza risorgimento) che fra l'altro è un rivenditore garrett. ho comprato li la mia turbina e mi ha veramente rispettato, mi ha fatto un'ottimo prezzo :OK) (però ci sono andato col mio meccanico che è cliente). li come trapianti e lavori particolari dovrebbero saperne fare.
a san giovanni la punta, poco fuori ct, c'è l'officina Di Bella & Palazzolo, dove ho mappato io. fabrizio, il titolare, conosce bene i diesel ma non credo che si metta a smantellare una macchina per cambiare intercooler ecc..non si occupa di questo... potresti fare le modifiche meccaniche da campisi e l'elettronica da di bella, tanto si conoscono ed hanno già lavorato insieme (praticamente di bella non lo conosce nessuno, ma alla fine è quello che cura l'elettronica di molti meccanici/preparatori della zona).
un'altro in gamba è pippo rizzo di belpasso (detto "lo scienziato" :asd)). all'epoca in cui si correva e si usava spendere i soldi nelle macchine (sierra,delta,uno,punto,coupè ecc.) faceva dei bei lavori..un amico aveva un sierra che non ti dico...recentemente ha mappato la punto jtd di un amico e va molto bene..certo è un po' fuori mano,però...
di questi ho esperienza diretta e so dove ti mando, poi ce ne sono altri ma non mi esprimo..