MLM (Agel & c.)

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Per farla breve, un'amico mi ha proposto la classica riunione di presentazione.
Già di mio sono allergico a queste cose, nello specifico ho fatto una piccola ricerca nel web e penso di aver capito.

Il particolare che mi spaventa é che "l'amico" non ha 20 anni, é un'imprenditore in altro settore da anni ed é decisamente "rodato".
C'è da dire che a tirarlo dentro é stata la sua nuova fiamma, molto poco propensa a spezzarsi la schiena lavorando. :asd)



La mia domanda é.....sono io veramente vecchio e prevenuto....o l'amico in questione si é fatto coinvolgere in una bella sola?


P.S. : il personaggio ha un livello culturale bassino, é facilmente plagiabile, sopratutto se gli si parla di soldi..... :asd) :eek13)
 
mi hanno proposto questa cosa per del caffè proprio pochi giorni fa, a metà colloquio gli ho detto che era meglio che io non perdessi tempo e non farlo nemmeno perdere a lui, al 90& sono stronzate, chi è al vertice gira in ferrari, chi è l'ultimo dei cretini (come sarei stato io se avessi accettato) non può permettersi le pezze nel culo, deve rimanere con i buchi nelle braghe
 
Testa":2qrgr5il ha detto:
Mav proprio tu mi avevi risposto per primo viewtopic.php?f=12&t=118776&hilit=integratori :ciao)


L'argomento mi interessava così tanto che.....me ne ero dimenticato. :crepap) :crepap) :crepap)


Quasi quasi martedì partecipo alla riunione, sono curioso di sapere quali fantasmagoriche tecniche di persuasione usano per rincoglionire la gente a tal punto..... :scratch) :eek13)
 
La tipa mi ha lasciato alcuni campioni da provare che ovviamente io ho messo subito da parte. sono integratori di vari tipi tutti in "gel". Dicono che in gel hanno un assimilazione ottimale invece che in granuli o pastiglie che possono creare problemi. Mah :ka)
 
Testa":2c6z8n4c ha detto:
La tipa mi ha lasciato alcuni campioni da provare che ovviamente io ho messo subito da parte. sono integratori di vari tipi tutti in "gel". Dicono che in gel hanno un assimilazione ottimale invece che in granuli o pastiglie che possono creare problemi. Mah :ka)


FIn lì, nulla di strano.
Ma il busi-ness stà in piedi con l'affiliazione.
Ti convincono a diventare consumatore abituale e poi tesserne le lodi per convincere altri tuoi conoscenti ad entrare nella rete. :nod)

A mio modo di vedere, é una cosa tristissima.
Propini ad amici e parenti prodotti di cui non conosci minimamente la composizione.
Non é un caso che si tratti di multinazionali di stampo americano..... ;)
 
Top