ML 63 AMG

Mollan":wwl51h8g ha detto:
La maserati fa i 3-4 con un litro...di dichiarato in urbano :p

Cmq sia non lo definirei inutile...hai un'auto comoda, bella, sicura, potente, versatile.

X il fatto del fuoristrada...lo so che non si va con auto del genere...xò è anche vero che ogni auto sopra i 50-60cv è inutile in strada...xè a 130ci arrivi benissimo e non servono 100-200-300cv...
se la maserati farà i 3/4 questo farà i 2 al massimo!!cmq se vuoi un suv prenditi il cdi e finita li non vedo cosa serve mettere tali potenze su questi macchinoni!!i motori sportivi vanno su macchine che ti permettono di sfruttarli :OK)
 
boh i suv sinceramente non mi piacciono tantissimo

a parte il touareg :jaw) :jaw)

ma posso solo dire una cosa...

sono andati a sbattere con una macchina normale contro l'ML di una collega della mia donna...la moglie del tipo che gli è entrato dentro è morta....lui era messo parecchio male...

la collega si è rotta una caviglia....

:ka)
 
Io a pari prezzo mi comprerei una Lamborghini o una maserati cmq...
 
fillojtd":3s693rv1 ha detto:
questa è la macchina più inutile per eccelnza per vari motivi:
1)hai un motorone che fà registare si ottimi tempi ma in realtà non quelli che dovrebbe fare su una macchina sportiva
2)non puoi farci del fuoristrada uno perchè costa veramente un sacco e chi è quel demente che l'userebbe nei campi!!poi anche se uno volesse con delle gomme del genere ti pianti al primo fango che trovi
conclusione:totalmente inutile

Finalmente!!!! Qualcuno che la pensa come me :fluffle)
 
molodiri":3sc0elng ha detto:
fillojtd":3sc0elng ha detto:
questa è la macchina più inutile per eccelnza per vari motivi:
1)hai un motorone che fà registare si ottimi tempi ma in realtà non quelli che dovrebbe fare su una macchina sportiva
2)non puoi farci del fuoristrada uno perchè costa veramente un sacco e chi è quel demente che l'userebbe nei campi!!poi anche se uno volesse con delle gomme del genere ti pianti al primo fango che trovi
conclusione:totalmente inutile

Finalmente!!!! Qualcuno che la pensa come me :fluffle)
Mi associo,e mi sembra assurdo chiamarla macchina sportiva :ka) chi volesse avere una macchina sportiva si compra un altra macchina :nod) dopo se uno a già due macchine estreme ci può stare anche questa :asd)
 
Una Lamborghini costa 50 mila euro in + quasi...
Una Maserati consuma mooooolto di +...solo guardando i dichiarati.
una fa i 3.5 dichiarati(28.3 in urbano), ll'altra i 4.1(24 dichiarati). Non è molto...ma qualcosa in + c'è.

Poi dite che la Maserati Coupè è + sportiva...xò in pista ha preso 1.2 sec dalla RS6 AVANT(test di 4r).

Non capisco tutta sta avversione ai suv...
:confusbig)
 
Mollan":lxfhtnpa ha detto:
Una Lamborghini costa 50 mila euro in + quasi...
Una Maserati consuma mooooolto di +...solo guardando i dichiarati.
una fa i 3.5 dichiarati(28.3 in urbano), ll'altra i 4.1(24 dichiarati). Non è molto...ma qualcosa in + c'è.

Poi dite che la Maserati Coupè è + sportiva...xò in pista ha preso 1.2 sec dalla RS6 AVANT(test di 4r).

Non capisco tutta sta avversione ai suv...
:confusbig)

Ma la Rs6 non è un suv! :confusbig)
 
Mollan":37m7rcv7 ha detto:
Una Lamborghini costa 50 mila euro in + quasi...
Una Maserati consuma mooooolto di +...solo guardando i dichiarati.
una fa i 3.5 dichiarati(28.3 in urbano), ll'altra i 4.1(24 dichiarati). Non è molto...ma qualcosa in + c'è.

Poi dite che la Maserati Coupè è + sportiva...xò in pista ha preso 1.2 sec dalla RS6 AVANT(test di 4r).

Non capisco tutta sta avversione ai suv...
:confusbig)

Sarà tutta invidia :sarcastic) .... l'Alfa non li ha mai fatti, per fortuna :D
 
Mollan":x6i2gtfl ha detto:
Una Lamborghini costa 50 mila euro in + quasi...
Una Maserati consuma mooooolto di +...solo guardando i dichiarati.
una fa i 3.5 dichiarati(28.3 in urbano), ll'altra i 4.1(24 dichiarati). Non è molto...ma qualcosa in + c'è.

Poi dite che la Maserati Coupè è + sportiva...xò in pista ha preso 1.2 sec dalla RS6 AVANT(test di 4r).

Non capisco tutta sta avversione ai suv...
:confusbig)
rs6 oltre a non essere un suv ha anche 60cv in più e la trazione integrale che nella pista di varano è molto utile!!
fatto stà che secondo me questo suv in pista le prende pure dalla panda 4x4 :D
 
uffa...tutti contro i suv...ma che avete contro i suv!
concordo che consumano molto e che son ingombranti...sicuramente è scomodo da parcheggiare, copratutto per un essere di sesso non idoneo alla guida! :p
pero dai...uno puo avere ottime sicurezze pur non rinunciando alle prestazioni!!!
comunque questo è secondo me il piu bello!!! prima per me era l'x5, che pero cominciava a stancarmi!!!
E poi dai...tutti i possessori di 147 non assettate hanno il loro piccolo suv!!! :tiè)
 
fillojtd":y1haci0n ha detto:
Mollan":y1haci0n ha detto:
Una Lamborghini costa 50 mila euro in + quasi...
Una Maserati consuma mooooolto di +...solo guardando i dichiarati.
una fa i 3.5 dichiarati(28.3 in urbano), ll'altra i 4.1(24 dichiarati). Non è molto...ma qualcosa in + c'è.

Poi dite che la Maserati Coupè è + sportiva...xò in pista ha preso 1.2 sec dalla RS6 AVANT(test di 4r).

Non capisco tutta sta avversione ai suv...
:confusbig)
rs6 oltre a non essere un suv ha anche 60cv in più e la trazione integrale che nella pista di varano è molto utile!!
fatto stà che secondo me questo suv in pista le prende pure dalla panda 4x4 :D


Lo so anche io che non è un suv òa RS6...ma è una SW a 5 posti con 500l di bagagliaio e da 1.1 sec a una Sportiva 2 posti meno potente...ma anche meno pesante...
Dubito che questo ML vada male...X5 e Cayenne (rispettivamente 4.6 e Turbo) se la sono cavata benissimo in pista :)
 
Top