ML 63 AMG

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Oggi mi è sorto un dubbio...discutevo su ida della Ml 63 amg...ed è venuto fuori che fa il km in 23 secondi. O____O

è mostruoso... pesa 2300kg minimo.

Per rendere l'idea la Quattroporte lo fa in 25.3 e la Gallardo in 22.2

A cosa è dovuto x voi? Può influire l'accoppiata 510cv con 7gtronic?

metto 2 foto: è veramente molto bello.

mercedes_ml63amg.jpg


2007_mercedes-benz_ml63_amg_06.jpg


wallpaper1.jpg
 
Secondo me contano molto le quattro ruote motrici, come per la Gallardo.... Per il resto la macchina per me è inutile... un fuoristrada dovrebbe andare sugli sterrati, non in pista!!!! Scusatemi ma sono tradizionalista!!!!! :KO)
 
Mollan":1nffa923 ha detto:
Useresti 100 mila euro di auto in fuoristrada tu? :p

cmq la gallardo pesa tantissimo meno circa 700kg...come è possibile che abbia prestazioni simili? :-(
La questione è diversa... Se volessi comprare una macchina ad alte prestazioni non la prenderei con le dimensioni di un carro armato!
Poi come sempre i gusti sono gusti, però personalmente se uno ha bisogno del fuoristrada si compra un fuoristrada vero, i vari suv non li capisco e non credo li capirò mai....
 
Bò non capisco l'avversione ai suv... alla fine pesano quanto una grossa berlina...Una classe S 350 pesa 2100kg, maserati 4porte 2200.Xè uno non potrebbe volere una vettura + alta e magari anche potente?
 
Mollan":1ak8k7b6 ha detto:
Bò non capisco l'avversione ai suv... alla fine pesano quanto una grossa berlina...Una classe S 350 pesa 2100kg, maserati 4porte 2200.Xè uno non potrebbe volere una vettura + alta e magari anche potente?

Perchè:
- sono ingombranti
- sono pesanti
- consumano parecchio
- si ribaltano più facilmente nei bruschi cambi di direzione
- in genere sono brutti da vedere
- in genere (non sò il perchè :ka) ) i loro proprietari sono cafoni
 
Ci credo poco che faccia il km da fermo in 23". Il Chayenne TurboS copre il chilometro da fermo in poco meno di 25" e ha circa 500 cavalli. Mi sa che su IDA qualcuno l'ha sparata grossa.

P.S. 23 secondi non li fa neanche l'E55 AMG da 476cv.....

In ogni caso sono SUV con prestazioni eccezionali, nulla da dire.
 
Anche le macchina piccole ed economiche sono brutte da vedere...(Matiz verde... :sarcastic) )
La gente sulle Panda vecchie è la più incapace nella guida (forse anche per l'età)...
Questo se gli spari con un bazooka nella fiancata magari si ribalta...ma credo abbia spazi di frenata minori di molte utilitarie...

In tutte le cose ci sono pro e contro!
Io ringrazierei chi compra auto costose visto che pronti via regala allo stato il 20% che su 100K€ non è poco :elio) :culo) :OK)
 
il matto":3cxyhk87 ha detto:
Ci credo poco che faccia il km da fermo in 23". Il Chayenne TurboS copre il chilometro da fermo in poco meno di 25" e ha circa 500 cavalli. Mi sa che su IDA qualcuno l'ha sparata grossa.

P.S. 23 secondi non li fa neanche l'E55 AMG da 476cv.....

In ogni caso sono SUV con prestazioni eccezionali, nulla da dire.


può dipendere dal fatto che ha 7 marce? lo 0-100 è coperto in 5 O__O e il cayenne + potente di 12 cv fa 5.4... secondo me han tirato fuori un bel mostro.
 
molodiri":2say55eo ha detto:
Mollan":2say55eo ha detto:
Bò non capisco l'avversione ai suv... alla fine pesano quanto una grossa berlina...Una classe S 350 pesa 2100kg, maserati 4porte 2200.Xè uno non potrebbe volere una vettura + alta e magari anche potente?

Perchè:
- sono ingombranti
- sono pesanti
- consumano parecchio
- si ribaltano più facilmente nei bruschi cambi di direzione
- in genere sono brutti da vedere
- in genere (non sò il perchè :ka) ) i loro proprietari sono cafoni


-non li devi guidare tu tanto
-non li devi portare in giro in spalla
-non paghi tu la loro benzina
-se fai un cambio di direzione rapido a 200 magari si
-oddio...c'è di moooooolto peggio(Thesis)
-su questo concordo :)
 
Mollan":3hytp34l ha detto:
molodiri":3hytp34l ha detto:
Mollan":3hytp34l ha detto:
Bò non capisco l'avversione ai suv... alla fine pesano quanto una grossa berlina...Una classe S 350 pesa 2100kg, maserati 4porte 2200.Xè uno non potrebbe volere una vettura + alta e magari anche potente?

Perchè:
- sono ingombranti
- sono pesanti
- consumano parecchio
- si ribaltano più facilmente nei bruschi cambi di direzione
- in genere sono brutti da vedere
- in genere (non sò il perchè :ka) ) i loro proprietari sono cafoni


-non li devi guidare tu tanto
-non li devi portare in giro in spalla
-non paghi tu la loro benzina
-se fai un cambio di direzione rapido a 200 magari si
-oddio...c'è di moooooolto peggio(Thesis)
-su questo concordo :)

Ma che ragionamento è :sgrat)

Io elencavo una serie di motivi per cui io non lo comprerei un SUV... gli altri giustamente sono liberi di pensarla in altro modo :ka)
 
squalettoge":1ryd1f4h ha detto:
bejita":1ryd1f4h ha detto:
Zizzo":1ryd1f4h ha detto:
Io ringrazierei chi compra auto costose visto che pronti via regala allo stato il 20% che su 100K€ non è poco :elio) :culo) :OK)

secondo me la scaricano :asd)
o l'evadono :culo)

Comunque non tutti e poi l'assicurazione, il bollo e la benzina sono costretti :asd)

Credo che già possano bastare... :asd)
 
questa è la macchina più inutile per eccelnza per vari motivi:
1)hai un motorone che fà registare si ottimi tempi ma in realtà non quelli che dovrebbe fare su una macchina sportiva
2)non puoi farci del fuoristrada uno perchè costa veramente un sacco e chi è quel demente che l'userebbe nei campi!!poi anche se uno volesse con delle gomme del genere ti pianti al primo fango che trovi
conclusione:totalmente inutile
 
da quello che ho sentito per ora è il suv più potente ad uso stradale, la mercedes voleva battere il record della porsche...

io penso sia un gran bel mezzo, molto più bello del suo precedente, a dire la verità più bello anche dell'X5...

sì ok beve tanto, vabè ma prendendo una sportiva tipo maserati pensate di rispiarmiare tanto di benzina? :ka) faccio un esempio se un maserati fa i 5 con un litro questo ne farà 3-4...bhè per chi se lo può permettere non fa differenza, anzi manco li guarda i consumi...


fa prima a ribaltarsi una panda che un mostro del genere :OK)
 
La maserati fa i 3-4 con un litro...di dichiarato in urbano :p

Cmq sia non lo definirei inutile...hai un'auto comoda, bella, sicura, potente, versatile.

X il fatto del fuoristrada...lo so che non si va con auto del genere...xò è anche vero che ogni auto sopra i 50-60cv è inutile in strada...xè a 130ci arrivi benissimo e non servono 100-200-300cv...
 
Top