MK5 GTI - si parte da 25.574 € !

mc0676":6qv67uwq ha detto:
Io invece stavo pensando di comprare una tanica da 50 litri e attaccarla sotto il pezzo di plasticaccia nera del paraurti dietri, cosi da emulare la 147. :culo)

Azz questo è un colpo basso :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Resnick":sojl8jk2 ha detto:
mc0676":sojl8jk2 ha detto:
Io invece stavo pensando di comprare una tanica da 50 litri e attaccarla sotto il pezzo di plasticaccia nera del paraurti dietri, cosi da emulare la 147. :culo)

Azz questo è un colpo basso :asd) :asd) :asd) :asd)

:D :D :nod)
 
a me piace molto il frontale, la grafica della strumentazione e il volante e il dsg

meno il posteriore


nel complesso ottima auto a prezzo invitante

:OK)
 
Rimango sempre del parere che a me non piace,x non parlare delle plastiche nere.... :eek13) :fuori) x la cfra potrebbe essere allettante,bisogna vedere quale sarà il prezzo effettivo su strada con alcuni optionals tipo gli xeno ed altre cosette...cmq 200cv su un 200T sono appena accettabili... :sleep)
 
EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE DELLA GOLF GTI
IN PIÙ RISPETTO ALLA GOLF TRENDLINE
ESTERNI
• 4 cerchi in lega leggera «Denver» 71/2 J x 17 con protezioni, pneumatici 225/45 R17
• Alettone posteriore GTI nel colore della carrozzeria
• Assetto sportivo GTI, ribassato di ca. 15mm
• Fasce paracolpi laterali, maniglie porte e paraurti nel colore della carrozzeria
• Griglia del radiatore in struttura a nido d’ape, verniciatura brillante nera, con emblema GTI
• Intelaiatura dei fari oscurata
• Pinze dei freni verniciate di rosso
• Rivestimento dei montanti del tetto brillante
• Terminale di scarico doppio, visibile (sinistra)
• Verniciatura in rosso tornado o nero
• Vetri atermici blu
INTERNI
• Cielo nero (con interno in Purebeige il cielo è chiaro)
• Copertura bagagliaio con rete
• Inserti decorativi «alluminio spazzolato» per il cruscotto, la consolle centrale e le porte
• Leva del freno a mano in pelle
• Pedaliera in look alluminio
• Pomello della leva del cambio in pelle con inserti decorativi in alluminio
• Possibilità di passaggio del carico nel divano posteriore incl. bracciolo centrale posteriore
• Rivestimento bagagliaio con portello
• Rivestimento sedili in tessuto piatto, disegno «Interlagos»
• Sedile passeggero regolabile in altezza
• Sedili top-sport anteriori per GTI
• Supporti lombari anteriori
• Tappetini anteriori e posteriori
• Tasche portaoggetti sugli schienali dei sedili anteriori
• Vano portaoggetti al soffito con portello superiore
• Volante sportivo GTI in pelle (a 3 razze), impugnatura in pelle perforata
SICUREZZA
• Fendinebbia anteriori
• Specchietto retrovisore interno di sicurezza con regolazione antiabbagliante automatica
EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE DELLA GOLF GTI
IN PIÙ RISPETTO ALLA GOLF TRENDLINE
FUNZIONI
• 2 luci di lettura anteriori con cornice cromata e 2 posteriori
• Avvisatore acustico a due tonalità
• Cassetto portaoggetti con possibilità frigorifera
• Climatizzatore automatico «Climatronic»
• Computer di bordo (MFA)
• Indicazione temperatura esterna
• Luce di assistenza (azionamento automatico) con funzione «Coming- / Leaving-Home»
• Luce interna nel vano piedi lato conducente e lato passeggero
• Presa corrente nel bagagliaio
• Radio/CD «RCD 300 Plus» con 4 x 20 watt incl. 10 altoparlanti davanti
• Sistema di controllo del livello pressione pneumatici
• Specchietto di cortesia nelle alette parasole con illuminazione, alette parasole estraibili
• Tergicristallo con accensione intermittente e sensore pioggia
 
Ciao mc volevo dirti che tu hai postato le differenze con la trendline che poi e talmente scarna che è ovvio che risulti una gran cosa...
Dovresti postare la differenza con una sportline :OK)

X il resto rimango della mia opiione,cioè la macchina mi piace sia dentro che fuori,che mi piaccia di più la mia è un altro discorso :nod)
 
In + alla Sportline dovrebbe avere:
- sensore pioggia
- pacchetto coming/leaving home
- cerchi da 17'' con 225/45
- bracciolo posteriore + vano passante
- sedili sportivi GTI
- assetto sportivo GTI
- volante GTI
- pedaliera GTI
- inserti dedicati GTI
- vetri oscurati
- sensore pressione gomme

Altro non ci dovrebbe essere.
 
mc0676":36vk56bo ha detto:
In + alla Sportline dovrebbe avere:
- sensore pioggia
- pacchetto coming/leaving home
- cerchi da 17'' con 225/45
- bracciolo posteriore + vano passante
- sedili sportivi GTI
- assetto sportivo GTI
- volante GTI
- pedaliera GTI
- inserti dedicati GTI
- vetri oscurati
- sensore pressione gomme

Altro non ci dovrebbe essere.

assetto sportivo GTI ribassato di 15 mm :asd) :asd) :asd)

Ma per favore....chissà che assettone ci salta fuori...sarà identico a quello di una Golf normale con molle un po' più corte....

:crepap)
 
Alex Murphy":iwe8jucz ha detto:
mc0676":iwe8jucz ha detto:
In + alla Sportline dovrebbe avere:
- sensore pioggia
- pacchetto coming/leaving home
- cerchi da 17'' con 225/45
- bracciolo posteriore + vano passante
- sedili sportivi GTI
- assetto sportivo GTI
- volante GTI
- pedaliera GTI
- inserti dedicati GTI
- vetri oscurati
- sensore pressione gomme

Altro non ci dovrebbe essere.

assetto sportivo GTI ribassato di 15 mm :asd) :asd) :asd)

Ma per favore....chissà che assettone ci salta fuori...sarà identico a quello di una Golf normale con molle un po' più corte....

:crepap)

Nell'ETKA il codice degli ammortizzatori è diverso, quindi cambiano anche quelli oltre alle molle. Oltre alle pinze dei freni e ai dischi, maggiorati sia davanti che dietro.
Una Golf di serie (vedi varie prove di riviste) ha già un eccellente assetto di serie, considerato lo "scopo" dell'auto. Immagino che sia servito veramente poco per assicurarla con 200 cv.
 
Nell'ETKA il codice degli ammortizzatori è diverso, quindi cambiano anche quelli oltre alle molle. Oltre alle pinze dei freni e ai dischi, maggiorati sia davanti che dietro.
Una Golf di serie (vedi varie prove di riviste) ha già un eccellente assetto di serie, considerato lo "scopo" dell'auto. Immagino che sia servito veramente poco per assicurarla con 200 cv.

Sarà...,è vero l'assetto della Golf V è migliorato decisamente....fatto sta che nelle prove effettuate Golf e A3 in stabilità e tenuta stavano sempre dietro la 147 nonostante la nostra amata si un progetto di 4 anni fa...la GTI avrà pure una taratura leggermente più sportiva ma non credo sia molto distante da quella di una "normale" Golf...vedremo cosa diranno i test...
:)
 
Top