mc0676":6qv67uwq ha detto:Io invece stavo pensando di comprare una tanica da 50 litri e attaccarla sotto il pezzo di plasticaccia nera del paraurti dietri, cosi da emulare la 147. :culo)
Azz questo è un colpo basso :asd) :asd) :asd) :asd)
mc0676":6qv67uwq ha detto:Io invece stavo pensando di comprare una tanica da 50 litri e attaccarla sotto il pezzo di plasticaccia nera del paraurti dietri, cosi da emulare la 147. :culo)
Resnick":sojl8jk2 ha detto:mc0676":sojl8jk2 ha detto:Io invece stavo pensando di comprare una tanica da 50 litri e attaccarla sotto il pezzo di plasticaccia nera del paraurti dietri, cosi da emulare la 147. :culo)
Azz questo è un colpo basso :asd) :asd) :asd) :asd)
Esatto! :nod)kyrandia":2zvl9gvf ha detto:il nostro TS 1.6 turbo penso che avrebbe lo stesso 200cv !!
mc0676":36vk56bo ha detto:In + alla Sportline dovrebbe avere:
- sensore pioggia
- pacchetto coming/leaving home
- cerchi da 17'' con 225/45
- bracciolo posteriore + vano passante
- sedili sportivi GTI
- assetto sportivo GTI
- volante GTI
- pedaliera GTI
- inserti dedicati GTI
- vetri oscurati
- sensore pressione gomme
Altro non ci dovrebbe essere.
Alex Murphy":iwe8jucz ha detto:mc0676":iwe8jucz ha detto:In + alla Sportline dovrebbe avere:
- sensore pioggia
- pacchetto coming/leaving home
- cerchi da 17'' con 225/45
- bracciolo posteriore + vano passante
- sedili sportivi GTI
- assetto sportivo GTI
- volante GTI
- pedaliera GTI
- inserti dedicati GTI
- vetri oscurati
- sensore pressione gomme
Altro non ci dovrebbe essere.
assetto sportivo GTI ribassato di 15 mm :asd) :asd) :asd)
Ma per favore....chissà che assettone ci salta fuori...sarà identico a quello di una Golf normale con molle un po' più corte....
:crepap)
Nell'ETKA il codice degli ammortizzatori è diverso, quindi cambiano anche quelli oltre alle molle. Oltre alle pinze dei freni e ai dischi, maggiorati sia davanti che dietro.
Una Golf di serie (vedi varie prove di riviste) ha già un eccellente assetto di serie, considerato lo "scopo" dell'auto. Immagino che sia servito veramente poco per assicurarla con 200 cv.