Mjet 140

michele

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
59
0
6
che meraviglia!!!!!!!!!!!!

l'ho presa usata, rossa, pelle nera, cerhi in lega, con 39.000 km e la uso da 4 mesi. bella, comoda, velocissima e consuma proprio poco, specie in autostrada.

l'olio poi.. ho fatto quasi 10.000 km ed è sempre al massimo. Ma come fa???

Perfetta, non fosse per il solito Cojone che mi ha fatto una riga di 40 cm. sul cofano.. daltronde c'è chi reagisce così davanti alle opere d'arte!!!

la GTA però............... :hail)

saluti a tutti e BUONE FERIE!!!!!!

michele":jgibb26h ha detto:
l'ho presa usata, rossa, pelle nera, cerhi in lega, con 39.000 km e la uso da 4 mesi. bella, comoda, velocissima e consuma proprio poco, specie in autostrada.

in 4 mesi hai fatto 10.000km??? azz.. complimenti.. divori le strade! :)
ad ogni modo complimenti.. ma.. vogliamo le FOTO!!! :) :) :clap)

E siiiiii è proprio una gran macchina dopo due anni passati con lei non mi stanco ancora di elogiarla. :nod)

Ma come è possible? Normalmente quando possiedi una cosa dopo un certo periodo diventa normale inizia a stancarti e a banalizzarsi perchè i desideri cambiano con il tempo, mentre con la 147 ogni giorno il legame diventa sempre più forte. È un VIRUS!!! incurabile.

codicealpha":11v5jz3l ha detto:
michele":11v5jz3l ha detto:

in 4 mesi hai fatto 10.000km??? azz.. complimenti.. divori le strade! :)
ad ogni modo complimenti.. ma.. vogliamo le FOTO!!! :) :) :clap)
4 mesi 10.000km = 12 mesi 30.000 km

non è mica tanto

io faccio 50k km/anno da un paio d'anni
prima non facevo meno di 35k km/anno

il record l'ho visto la settimana scorsa in officina Alfa Romeo

156 mjet....un anno preciso di vita (luglio 2005 km0) 105.000 km.....mi è preso un colpo

tornando IT: è un bel viaggiare con la :inocchio)
:OK)

:color) :color) sono felicissimo per te!!! :color) :color)

Ho la stessa macchina, l'adoro e mi trovo da dio!!...all'inizio ero dubbioso, non sapevo se sarei stato contento dell'acquisto, ma ora ti dico...

...FANTASTICA!

....complimenti!!!!