MJET 140 VS JTD115 rimapped : Chi vince?

a me invece fa impazzire l'8v, proprio in basso, tipo nello scatto da fermo.

il mio mjet, anche se rimappato, in città è una palla da guidare...poi ci si mettono anche la frizione dura e la leva del cambio ad escursione troppo elevata. Ah e ha pure i rapporti troppo cortiiiiii. Dù palle

Multijet selespeed quando arrivi :cry:
 
ragazzi ma perchè continuate a montare IC nella stessa posizione dell'originale ?? montando davanti un IC di ex BMW 525d riuscite ad avere come minimo una diminuzione delle temp di 10/15° in entrata se nn superiori !!! Il risp. è garantito in germania e negli sfasci quegli IC si trovano anche a 50€..poi sta a fare le tubazioni fatte bene e il gioco è fatto con al max 300€ avete in impianto di rafreddamento pauroso !!!

:fluffle)
 
awe":2ehnxw88 ha detto:
ragazzi ma perchè continuate a montare IC nella stessa posizione dell'originale ?? montando davanti un IC di ex BMW 525d riuscite ad avere come minimo una diminuzione delle temp di 10/15° in entrata se nn superiori !!! Il risp. è garantito in germania e negli sfasci quegli IC si trovano anche a 50€..poi sta a fare le tubazioni fatte bene e il gioco è fatto con al max 300€ avete in impianto di rafreddamento pauroso !!!

:fluffle)

quello della domorace nella posizione originale si monta togliendo un sacco di protezioni in plastica...e "respira" benissimo.... :OK)
 
Rapidello fidati che 600€ sono un furto legalizzato :culo) :culo)

Io l'avrei messo davanti al radiatore dell'acqua ci sta benissimo lo sto montando io sulla mia :elio) :elio)

Poi in quella posizione e con diciamo quella grandezza si riesce a rafreddare molto meglio ... quello originale è tipo un quadrotto o sbaglio ? cioè sarà tipo 30cm * 40cm * 10cm ?? questo della bmw è 80cm * 16cm * 7cm in pratica la massa radiante è proprio come la nostra apertura del paraurti originale...

boo secondo me veniva un lavoro fatto meglio e meno caro.. :OK)
 
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