MJET 140 VS JTD115 rimapped : Chi vince?

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao raga.... :p

ho sempre avuto una curiosità che forse nel forum è gia saltata fuori da qualcun'altro, ma che cercando non ho trovato... :(

Funge di più come "ripresa e velocità" una 140cv mjet o una 116 rimappata :elio) a 140cv precisi?

avevo fatto anch'io questa domanda tempo fa....in ripresa il 115 riesce a dare testa al mjet...In v max e' un po' piu' diff perche' il jtd ha rapporti molto corti

dicono che il 115 rimpappato sia piu o meno come comportamento come il 140 originale

(era piu da tuning)

ricordiamo che la strada non e' un pista e che la rimappa non e' legale

squalettoge":tozodp58 ha detto:
dicono che il 115 rimpappato sia piu o meno come comportamento come il 140 originale

(era piu da tuning)

Quoto :OK) .... provati....... il rimappato è un filino + rabbioso come rimappa.... il 140 leggermente meno... in allungo bisognerebbe verificare..... il 115 rimappato ti costa meno di bollo :asd) :asd) :asd)

credo anche io...
la mia è un 8 vongole... provata anche la 16 cozze...
L'8 è più grintoso... ha una progressione più nervosa e "cattiva" (non so se rendo l'idea) mentre il 16 cozze sembra più fluido e graduale.

Se in accellerazione vada realmente di più l'uno o l'altro non te lo so dire.. bisognerebbe poterne vedere due affiancati in una gara di accellerazione (parlo di quelle alle manifestazioni ufficiali). L'allungo... boh, sulla carta siamo lì... poi dipende anche da chi guida...

da147":1ju0dh8z ha detto:
squalettoge":1ju0dh8z ha detto:

(era piu da tuning)

il 115 rimappato ti costa meno di bollo :asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha)

Provati da me, anche se il 115 era mappato (da una officina coi fiocchi) a circa 145, migliore sicuramente come "rabbiosità" e senso di spinta...il 140 originale più omogeneo.