Mix di pomodoro, acqua delle mozzarelle e chissà cos'altro finito sui sedili!!!

peris

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
49
0
6
Potenza
Sigh, l'altra sera sui sedili in tessuto della mia nasona è caduto il mix da me scritto nell'oggetto ed ora è rimasta una chiazza sullo stesso!!
Come posso fare per pulirlo?? Esiste qualche prodotto che può eliminare il problema?
Grazie.

peris":272ksqnz ha detto:
Sigh, l'altra sera sui sedili in tessuto della mia nasona è caduto il mix da me scritto nell'oggetto ed ora è rimasta una chiazza sullo stesso!!
Come posso fare per pulirlo?? Esiste qualche prodotto che può eliminare il problema?
Grazie.

Ma che ti stavi facendo, una caprese :lol2) :lol21) :crepap) :rotolo)

Superciuk":3f3rycww ha detto:
peris":3f3rycww ha detto:
Grazie.

:crepap) :crepap) :crepap)

Superciuk":11k80n3r ha detto:
peris":11k80n3r ha detto:
Grazie.

beh, se si FOSSE fatto una caprese (abitante di capri) magari alla caprina ( :rotolo) :lol: :crepap) ) si spiegherebbe che nella foga ha distrutto mozzerelle pomodori e quant'altro :sarcastic) :asd) :rotolo) :lol:

acqua e ammoniaca profumata....io quando avevo gli interni in tessuto chiaro li salvavo così....fidati che funziona.
no aloni e no macchie, ma l'importante è non farli asciugare al sole

1) rimedia un vaporizzatore
2) 1/4 ammoniaca profumata e 3/4 acqua
3) spazzola a setole dure e olio di gomito
4) poi ci passi l'aspirapolvere
5) lascia asciugare all'ombra

lukameraweb":gr55xegh ha detto:
CONCORDO con chi ha detto chanteclair,è efficace su tutto,specie sul tessuto!

mai usato sui tessuti... ma su altre superfici molto spesso ed è ottimo ;)

lo chanteclair è ottimo su tutto... è delicato e efficace... mi ha rinnovato i sedili, mi sono pulito le plastiche, mi smacchio qualche maglietta ogni tanto e addirittura la'ltro giorno ho spanto dell'olio sull'asfalto e me l'ha parzialmente eliminato...

rugantino82":1yucc2ej ha detto:
acqua e ammoniaca profumata....io quando avevo gli interni in tessuto chiaro li salvavo così....fidati che funziona.
no aloni e no macchie, ma l'importante è non farli asciugare al sole

1) rimedia un vaporizzatore
2) 1/4 ammoniaca profumata e 3/4 acqua
3) spazzola a setole dure e olio di gomito
4) poi ci passi l'aspirapolvere
5) lascia asciugare all'ombra
Ma così non si rovina il tessuto?